Gamesource Staff
Well-Known Member
Perché sarebbe inutile? Quando carichi il gioco non riprende da dove l'hai lasciato, quindi se non hai salvato sei fregatoin effetti è anche inutile il salvataggio interno al gioco.
Perché sarebbe inutile? Quando carichi il gioco non riprende da dove l'hai lasciato, quindi se non hai salvato sei fregatoin effetti è anche inutile il salvataggio interno al gioco.
Perché sarebbe inutile? Quando carichi il gioco non riprende da dove l'hai lasciato, quindi se non hai salvato sei fregato
Infatti, e purtroppo mentre i giochi per NES verranno un giorno venduti al pubblico e a quel punto potremo aggiornarli e sbloccare altre funzionalità - come il multiplayer - quelli per GBA per il momento non hanno intenzione di metterli in vendita. Spero davvero che cambino idea: avere i giochi GBA sulla Virtual Console sarebbe una svolta non da poco.Allora vuol dire che funziona in maniera diversa rispetto ai giochi virtual console nes, quelli riprendevano da dove li avevi lasciati.
Sì, basta che premi il tasto Home e poi A.Urca questa cosa non la sapevo. Fortuna che non ho ancora iniziato Zelda. Perciò prima di spegnere la console si deve ritornare alla home?
Anch'io ho faticato, ma solo perché sbagliavo strategia. Mi è capitato lo stesso con - al diavolo gli spoiler - Ridley, poi ho visto che con i colpi caricati si fa molto prima e l'ho battuto abbastanza facilmente.Rendetevi conto che mi state frantumando il mio orgoglio da giocatore.
Possibile che sono l'unico ad aver faticato contro quella troia di SA-X?
Fusion ha fatto buona parte di quello che ha provato a fare Other M, e l'ha fatto bene: ha dato più personalità a Samus, ha introdotto un nuovo personaggio, è stato più lineare e incentrato sulla trama. Other M ha una storia incoerente basata tutta su monologhi che al 90% ribadiscono l'ovvio, un gameplay che ti costringe ad abusare di automatismi e che ammazza il ritmo - ad esempio quando devi fare la caccia al pixel o quando cammini passo lumaca senza motivo - e dove non ha ricopiato ha fatto ridere.è anche inutile che nintendo prova a far evolvere i franchise se dopo devono cagare la ******* i fan
vorrei che tutte le delusioni fossero come other M, è anche inutile che nintendo prova a far evolvere i franchise se dopo devono cagare la ******* i fan, ne ho parlato troppo già a suo tempo va e non ho voglia di ripetermi