3DS Nintendo 3DS

el_barto_84

Active Member
Urca questa cosa non la sapevo. Fortuna che non ho ancora iniziato Zelda. Perciò prima di spegnere la console si deve ritornare alla home?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Una cosa che mi dà un po' fastidio è che la luminosità dei giochi GBA è leggermente più bassa. Chissà per quale motivo?
Allora vuol dire che funziona in maniera diversa rispetto ai giochi virtual console nes, quelli riprendevano da dove li avevi lasciati.
Infatti, e purtroppo mentre i giochi per NES verranno un giorno venduti al pubblico e a quel punto potremo aggiornarli e sbloccare altre funzionalità - come il multiplayer - quelli per GBA per il momento non hanno intenzione di metterli in vendita. Spero davvero che cambino idea: avere i giochi GBA sulla Virtual Console sarebbe una svolta non da poco.
Urca questa cosa non la sapevo. Fortuna che non ho ancora iniziato Zelda. Perciò prima di spegnere la console si deve ritornare alla home?
Sì, basta che premi il tasto Home e poi A.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sapete, m'ero dimenticato quanto violentemente io odi Serris.
Voglio dire, SA-X è difficile, Incubo è uno strazio e quello che volete, ma Serris è il vero bastardo per eccellenza. Non solo se lo attacchi entra in modalità turbo e diventa un casino da evitare, ma quando liberi la sua forma X e cadi in acqua è un vero inferno.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito Metroid Fusion.
Ritiro tutto: Incubo è la testa di ***** più grande del cosmo. Sa-X tutto sommato basta capire i suoi movimenti ed è fatta, Incubo invece è un inferno punto e basta.
Tra l'altro ho scoperto che battere
Ridley
è molto più rapido e facile se si usano i colpi caricati, anziché i missili.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Rendetevi conto che mi state frantumando il mio orgoglio da giocatore.
Possibile che sono l'unico ad aver faticato contro quella troia di SA-X?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rendetevi conto che mi state frantumando il mio orgoglio da giocatore.
Possibile che sono l'unico ad aver faticato contro quella troia di SA-X?
Anch'io ho faticato, ma solo perché sbagliavo strategia. Mi è capitato lo stesso con - al diavolo gli spoiler - Ridley, poi ho visto che con i colpi caricati si fa molto prima e l'ho battuto abbastanza facilmente.
Alla fine ero mezzo morto, però avevo capito il metodo giusto. Considera che la prima volta che ho finito la parte iniziale di Zero Mission arrivato a Mother Brain stavo seriamente per suicidarmi, poi ci ho rigiocato recentemente e l'ho battuto senza grandi problemi.

Alcune buone strategie contro di lei sono per esempio cercare di mantenerla congelata il più possibile, oppure saltando su una delle piattaforme e colpendola ogni volta che si avvicina.

Comunque sia Fusion è davvero fantastico: il modo in cui ti fa sentire impotente contro SA-X, lo scontro finale in cui ti rendi conto quanto Samus sia micidiale, la storia con Adam e la rivelazione finale... fatico a credere che la stessa persona abbia poi tirato fuori Other M.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ridley invece è stato facilissimo per me, non ricordo bene la strategia che adottati ma ricordo comunque che fu uno di quei boss che ho battuto subito, SA-X invece mi ha fatto impazzire, sarà che cercavo di darle la caccia inseguendola e lei mi fregava sempre ma probabilmente sono io che ho problemi con i nemici veloci.

Facciamoci un favore e facciamo finta che Other M non sia mai esistito, mi brucia troppo quella delusione.
 

el_barto_84

Active Member
Giovedi arriva la chat (Nintendo Letter Box application) con cui si potranno inviare messaggi 2D/3D e inoltre si potranno inviare anche suoni e foto :rulez:
 

Grahf

the emperor of darkness
vorrei che tutte le delusioni fossero come other M, è anche inutile che nintendo prova a far evolvere i franchise se dopo devono cagare la ******* i fan, ne ho parlato troppo già a suo tempo va e non ho voglia di ripetermi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è anche inutile che nintendo prova a far evolvere i franchise se dopo devono cagare la ******* i fan
Fusion ha fatto buona parte di quello che ha provato a fare Other M, e l'ha fatto bene: ha dato più personalità a Samus, ha introdotto un nuovo personaggio, è stato più lineare e incentrato sulla trama. Other M ha una storia incoerente basata tutta su monologhi che al 90% ribadiscono l'ovvio, un gameplay che ti costringe ad abusare di automatismi e che ammazza il ritmo - ad esempio quando devi fare la caccia al pixel o quando cammini passo lumaca senza motivo - e dove non ha ricopiato ha fatto ridere.
Fusion e Prime hanno innovato e l'hanno fatto benissimo, Other M è stato un esperimento senza capo né coda.
 
Top