Beh, come ho già detto a me piacciono molto gli rpg, le storie fantasy, poi può anche essere che gioco ad un pò di tutto, ma in genere quella tipologia è la preferita! Poi il divertimento anche con i picchiaduro non manca mai però, specialmente se sono di tipo "fantasy", per esempio alla Soul C, ma anche con personaggi originali e sfiziosi, alla Darkstalkers o alla Guilty Gear...o al mitico Bloody Roar^^!
A costo di sembrare pedante: hai giocato a Dragon Age: Origins?
DArkstalkers *___*
Comunque quoto la donnina qui su che ha praticamente i miei stessi gusti!
Gli rpg in generale mi piacciono moltissimo, i piacchiaduro in sincerità mi piace piu che altro giocarlo con il mio ragazzo o amici, sopratutto i vari Street fighter dove con una Chun Li faccio le chiappotte quadrate a tutti u_u
Inoltre mi piacciono moltissimo tutti i vari Residenti Evil, compreso l' ultimo per ps3.
Giochi come God of War e Dante's Inferno invece mi sono piaciuti un pò meno, sarà ma mi sembravano complessivamente un pochetto "facili", e poi mi scoccia dopo un pò spingere a manetta solo la X per fare fuori i vari mostri!
Mi sono piaciuti invece tantissimi i due Assassin's Creed, e aspetto di mettere un gruzzoletto da parte per acqustare il terzo che credo e (spero) non mi deluderà!
Ah ovviamente mi piacciono anche giochi un pò più "adventure" tipo Tomb Raider, anche se gli ultimi titoli sono di una facilità assurda, diciamo che resto fedele ai vari Tomb Raider per ps1!
E altra cosa che mi è venuta in mente: Differenza tra donnine giocatrici e maschietti giocatori?
A volte noto che i maschietti guardano piu che altro la grafica del gioco, mettendo in secondo piano storia, personaggi e altri punti invece che secondo me FANNO il gioco.
Es: Vedo un sacco di ragazzi che dicono " FINAL FANTASY XIII è bellissimo!!!! Meglio di tutti gli altri!!!"
e la mi vien dapensare: " EHHHHHH?!?!?!?!?"
Dire che un gioco è migliore di un altro solo per la grafica o lo stile di combattimento, è da uomini u_u
Ovvio ci sono le eccezioni, ma chiunque sia appasionata della saga non metterebbe mai a confronto i vari capitoli per ps1 con quella cacchina per ps3 ù_ù
passo e chiudo
Mi sento estremamente offeso u.u