What women want

Yevon

One Winged Angel
Beh, come ho già detto a me piacciono molto gli rpg, le storie fantasy, poi può anche essere che gioco ad un pò di tutto, ma in genere quella tipologia è la preferita! Poi il divertimento anche con i picchiaduro non manca mai però, specialmente se sono di tipo "fantasy", per esempio alla Soul C, ma anche con personaggi originali e sfiziosi, alla Darkstalkers o alla Guilty Gear...o al mitico Bloody Roar^^!

A costo di sembrare pedante: hai giocato a Dragon Age: Origins? :D

DArkstalkers *___*
Comunque quoto la donnina qui su che ha praticamente i miei stessi gusti!
Gli rpg in generale mi piacciono moltissimo, i piacchiaduro in sincerità mi piace piu che altro giocarlo con il mio ragazzo o amici, sopratutto i vari Street fighter dove con una Chun Li faccio le chiappotte quadrate a tutti u_u
Inoltre mi piacciono moltissimo tutti i vari Residenti Evil, compreso l' ultimo per ps3.
Giochi come God of War e Dante's Inferno invece mi sono piaciuti un pò meno, sarà ma mi sembravano complessivamente un pochetto "facili", e poi mi scoccia dopo un pò spingere a manetta solo la X per fare fuori i vari mostri!
Mi sono piaciuti invece tantissimi i due Assassin's Creed, e aspetto di mettere un gruzzoletto da parte per acqustare il terzo che credo e (spero) non mi deluderà!
Ah ovviamente mi piacciono anche giochi un pò più "adventure" tipo Tomb Raider, anche se gli ultimi titoli sono di una facilità assurda, diciamo che resto fedele ai vari Tomb Raider per ps1!

E altra cosa che mi è venuta in mente: Differenza tra donnine giocatrici e maschietti giocatori?
A volte noto che i maschietti guardano piu che altro la grafica del gioco, mettendo in secondo piano storia, personaggi e altri punti invece che secondo me FANNO il gioco.
Es: Vedo un sacco di ragazzi che dicono " FINAL FANTASY XIII è bellissimo!!!! Meglio di tutti gli altri!!!"
e la mi vien dapensare: " EHHHHHH?!?!?!?!?"
Dire che un gioco è migliore di un altro solo per la grafica o lo stile di combattimento, è da uomini u_u
Ovvio ci sono le eccezioni, ma chiunque sia appasionata della saga non metterebbe mai a confronto i vari capitoli per ps1 con quella cacchina per ps3 ù_ù

passo e chiudo :p

Mi sento estremamente offeso u.u
 

lulu89marika

Nuovo utente
A costo di sembrare pedante: hai giocato a Dragon Age: Origins? :D



Mi sento estremamente offeso u.u


Ho detto che ci sono le eccezioni, ovviamente non tutti la pensano così! (Per fortuna :noworry: )
Ma penso che avete visto in quanti dicono che Final Fantasy XIII è "decisamente più bello di ff 9 o 10 [o addirittura del 7]" solo per il fattore grafica!
Cito Final Fantasy, ma è solo uno dei tanti esempi che si possono fare!
potrer anche citare Star Ocean... non ci sono paragoni tra il capitolo ps3 e quello per ps2...
 

lulu89marika

Nuovo utente
penso che tutto il genere maschile si senta estremamente offeso u.u

Allora dovrei offendermi per quelli che pensano che le donne sono brave solo con i vari "sing star" e "giulia che passione"?!? XD

Ho generalizzato, ovvio che non faccio di tutta l erba un fascio, ma nella stragrande maggioranza dei casi è così, siete fissati per la grafica u_u
Accettattelo u_u


:cheesy:
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
uuuu accuse pesanti!!! :D

ma magari hai anche ragione il fatto che al'omo piace vedere il bello quindi si molti videogiocatorI prendono solo quello come parametro, ma quelli seri della grafica se ne infischiano FF VII is the way *-*
 

Yevon

One Winged Angel
uuuu accuse pesanti!!! :D

ma magari hai anche ragione il fatto che al'omo piace vedere il bello quindi si molti videogiocatorI prendono solo quello come parametro, ma quelli seri della grafica se ne infischiano FF VII is the way *-*

Non è che magari, molto più semplicemente, ci sono molte meno videogiocatrici che esprimono il loro parere rispetto alla controparte maschile? :)
 

Akito

Nuovo utente
Aspetto di vedere una ragazza che gioca online a Quake III Arena, poi si può parlare di miracoli.

Fatto anche quello :p



DArkstalkers *___*
E altra cosa che mi è venuta in mente: Differenza tra donnine giocatrici e maschietti giocatori?
A volte noto che i maschietti guardano piu che altro la grafica del gioco, mettendo in secondo piano storia, personaggi e altri punti invece che secondo me FANNO il gioco.
Es: Vedo un sacco di ragazzi che dicono " FINAL FANTASY XIII è bellissimo!!!! Meglio di tutti gli altri!!!"
e la mi vien dapensare: " EHHHHHH?!?!?!?!?"
Dire che un gioco è migliore di un altro solo per la grafica o lo stile di combattimento, è da uomini u_u
Ovvio ci sono le eccezioni, ma chiunque sia appasionata della saga non metterebbe mai a confronto i vari capitoli per ps1 con quella cacchina per ps3 ù_ù

passo e chiudo :p

Sappi che ho orde di amici pronti a smentirti XD
Apparte tutto, credo che il problema non sia per via del sesso maschile ma riguarda piuttosto la giovane età, almeno questo è quello che ho riscontrato io. Ovvio con le dovutissime eccezioni.
 

lulu89marika

Nuovo utente
Fatto anche quello :p





Sappi che ho orde di amici pronti a smentirti XD
Apparte tutto, credo che il problema non sia per via del sesso maschile ma riguarda piuttosto la giovane età, almeno questo è quello che ho riscontrato io. Ovvio con le dovutissime eccezioni.

Ma anche io ne conosco di ragazzi che non la pensano così!
Generalizzavo u_u

E comunque si, hai ragione, conta molto anche l' età!
Invecchiando le prorità e i gusti cambiano, per fortuna.
Se faccio distinzione per sesso, è perchè sostanzialmente leggo sempre commenti "maschili" simili all' esempio su citato, rarissime volte ho letto o parlato con ragazze che dicevano blasfemie simili!
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
A costo di sembrare pedante: hai giocato a Dragon Age: Origins? :D

Uhm, nuuu...Più che altro non ho nè ps3, nè Xbox360, e il pc per i giochi lo uso pochissimo, però avevo giocato all'ultimo Baldurus gate, anche se poco, online non gioco quasi mai..Però devo ammettere che Dragon Age è un must, sarà mia premura giocarci non appena avrò l'occasione^^!


potere alle donne XD (joking)

Bravo, ogni tanto dici una cosa intelligente Shini:D (joking, too..maybe:p!)
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
^ ei ei non siamo cosi in confidenza!!!!! :D

su dragon age nulla da dire giocaci il prima possibile anche all'espansione e tutti i dlc (è uscita ora la ultimate edition tutto su dao a 26€ ora è in viaggio da londra)
quel gioco mi ha lasciato estasiato *-*
 

lulu89marika

Nuovo utente
^ ei ei non siamo cosi in confidenza!!!!! :D

su dragon age nulla da dire giocaci il prima possibile anche all'espansione e tutti i dlc (è uscita ora la ultimate edition tutto su dao a 26€ ora è in viaggio da londra)
quel gioco mi ha lasciato estasiato *-*


Emh.. essere inferiori! Sapreste spiegarmi a grandi linee com'è Dragon Age? Non so, qualcosa sulla storia, metodo di combattimento ecc ecc
Non l ho mai provato e mi sa che , forse forse, potrebbe essere il mio prossimo acquisto.
aah! io ho una ps2 e una ps3, ditemi gentilmente che titoli ci sono per queste consolle, evitate i giochi pc, dato che ho un pc che gira con i criceti e con la memoria della mia bis nonna -.-
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Emh.. essere inferiori! Sapreste spiegarmi a grandi linee com'è Dragon Age? Non so, qualcosa sulla storia, metodo di combattimento ecc ecc
Non l ho mai provato e mi sa che , forse forse, potrebbe essere il mio prossimo acquisto.
aah! io ho una ps2 e una ps3, ditemi gentilmente che titoli ci sono per queste consolle, evitate i giochi pc, dato che ho un pc che gira con i criceti e con la memoria della mia bis nonna -.-

http://www.gamesource.it/console/pc/Scheda/Dragon-Age-Origins/ ecco qua 10 minuti di video che ti dicono tutto quello che cè da sapere su dao :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragon Age: Origins - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro ecco qua 10 minuti di video che ti dicono tutto quello che cè da sapere su dao :)

link rimosso e sostituito con quello di Gamesource. Non me ne vogliate ragazzi, ma i link della concorrenza non ci sono graditi, spero lo comprendiate, cosi come spero comprendiate che siete su un sito di videogiochi e sarebbe gradito che lo sfruttaste visto che noi lavoriamo per voi ^^
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
^ ei ei non siamo cosi in confidenza!!!!! :D

su dragon age nulla da dire giocaci il prima possibile anche all'espansione e tutti i dlc (è uscita ora la ultimate edition tutto su dao a 26€ ora è in viaggio da londra)
quel gioco mi ha lasciato estasiato *-*

Peggio per te :p! Scherzo comunque, ovviamente:noworry:

In effetti, da quello che ho visto in qualche filmato, sembra un bel giocone...!!!
E' che in genere i giochi online mi sembrano tolgano troppo tempo rispetto a quelli normali da console, o forse sarà che per paradosso mi sento più libera con quelli da console che online.
 
Top