[YT]fedwoZ8iyvQ[/YT]
da quello che dicono gears 3 dovrebbe essere il gioco perfetto :rulez:
io lo spero tanto, intanto siamo a -3 dall'inizio della beta :rulez:
[YT]fedwoZ8iyvQ[/YT]
Veramente ben fatto il video e da come ne parlano sembra veramente un capolavoro (come d'altronde mi aspetto). Cmq sembra ci sia anche la personalizzazione dell'arma da quello che si vede. Sarebbe davvero una figata
si ma questo lo si sapeva già la si puo modificare, dal colore al tipo di materiale con cui è fatta :approved:
io so che si possono modificare solo un minimo... in che senso si puo cambiare il tipo di materiale?
quello non l'ho ben capito nemmeno io ma avevo letto così da qualche parte :approved:
Penso che semplicemente nella personalizzazione delle armi si potrà scegliere se saranno di ferro, legno, oro ecc. Non sarebbe niente male ma sinceramente è la cosa che interessa meno. Mentre aerografare l'arma è da :Q_____
Finalmente il deathmatch puro che mi sembra fatto in maniera molto divertente, ovvero con l'aggiunta delle vite per entrambe le squadre (e figa la mappa con la poca visibilità dovuta alla sabbia immagino). Carina anche la modalità del leader anche se non erro era già presente. In fine devo dire che odio il king of the hill. Cmq dai dai che tra poco si prova la beta *_*
la modalità guardiano era già presente ma qua non sarà come nei precedenti infatti qua sarà cattura il leader, ovvero tu devi catturare il leader nemico il più a lungo possibile per fare punti, prima invece dovevi ucciderlo...
poi il king of the hill si chiama così ma è diventato tipo annessione perchè il punto cambia posto dopo un tot...
Ah non avevo notato questa differenza della modalità leader...sembra più carina così. Per il king of the hill, che sia ferma o in movimento la collina, il mio odio verso questa modalità non cambia :asd: