X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

• Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    30

Dr4g0n

Requiescat in pace
Veramente ben fatto il video e da come ne parlano sembra veramente un capolavoro (come d'altronde mi aspetto). Cmq sembra ci sia anche la personalizzazione dell'arma da quello che si vede. Sarebbe davvero una figata

ceri1992

Member
Veramente ben fatto il video e da come ne parlano sembra veramente un capolavoro (come d'altronde mi aspetto). Cmq sembra ci sia anche la personalizzazione dell'arma da quello che si vede. Sarebbe davvero una figata

si ma questo lo si sapeva già la si puo modificare, dal colore al tipo di materiale con cui è fatta :approved:

Dr4g0n

Requiescat in pace
quello non l'ho ben capito nemmeno io ma avevo letto così da qualche parte :approved:

Penso che semplicemente nella personalizzazione delle armi si potrà scegliere se saranno di ferro, legno, oro ecc. Non sarebbe niente male ma sinceramente è la cosa che interessa meno. Mentre aerografare l'arma è da :Q_____

ceri1992

Member
Penso che semplicemente nella personalizzazione delle armi si potrà scegliere se saranno di ferro, legno, oro ecc. Non sarebbe niente male ma sinceramente è la cosa che interessa meno. Mentre aerografare l'arma è da :Q_____

si questo e poi mi sembra che tra le opzioni ci fosse pure il legno o roba simile :approved:

el_barto_84

Active Member
[VIDEO] Gears of War 3 - Beta Multiplayer Gameplay

Gears of War 3 - Beta Multiplayer: Team Deathmatch
[GAMETRAILERS]712870[/GAMETRAILERS]

Gears of War 3 - Beta Multiplayer: Capture the Leader
[GAMETRAILERS]712868[/GAMETRAILERS]

Gears of War 3 - Beta Multiplayer: King of the Hill
[GAMETRAILERS]712866[/GAMETRAILERS]

Dr4g0n

Requiescat in pace
Finalmente il deathmatch puro che mi sembra fatto in maniera molto divertente, ovvero con l'aggiunta delle vite per entrambe le squadre (e figa la mappa con la poca visibilità dovuta alla sabbia immagino). Carina anche la modalità del leader anche se non erro era già presente. In fine devo dire che odio il king of the hill. Cmq dai dai che tra poco si prova la beta *_*

ceri1992

Member
Finalmente il deathmatch puro che mi sembra fatto in maniera molto divertente, ovvero con l'aggiunta delle vite per entrambe le squadre (e figa la mappa con la poca visibilità dovuta alla sabbia immagino). Carina anche la modalità del leader anche se non erro era già presente. In fine devo dire che odio il king of the hill. Cmq dai dai che tra poco si prova la beta *_*

la modalità guardiano era già presente ma qua non sarà come nei precedenti infatti qua sarà cattura il leader, ovvero tu devi catturare il leader nemico il più a lungo possibile per fare punti, prima invece dovevi ucciderlo...
poi il king of the hill si chiama così ma è diventato tipo annessione perchè il punto cambia posto dopo un tot...

Dr4g0n

Requiescat in pace
la modalità guardiano era già presente ma qua non sarà come nei precedenti infatti qua sarà cattura il leader, ovvero tu devi catturare il leader nemico il più a lungo possibile per fare punti, prima invece dovevi ucciderlo...
poi il king of the hill si chiama così ma è diventato tipo annessione perchè il punto cambia posto dopo un tot...

Ah non avevo notato questa differenza della modalità leader...sembra più carina così. Per il king of the hill, che sia ferma o in movimento la collina, il mio odio verso questa modalità non cambia :asd:

ceri1992

Member
Ah non avevo notato questa differenza della modalità leader...sembra più carina così. Per il king of the hill, che sia ferma o in movimento la collina, il mio odio verso questa modalità non cambia :asd:

no invece sembra molto peggio, guardiano era una delle modalità più giocate a gears prorpio perchè uccidevi il leader e poi a catena tutta la squadra, ora invece l'hanno rovinata a mio avviso...

el_barto_84

Active Member
[VIDEO] Gears of War 3 - Beta Multiplayer Gameplay

Nuovi video sulle mappe della beta multiplayer

Gears of War 3 Multiplayer Beta Live (PARTE 1)
[YT]8F9G_5eWTRg[/YT]

Gears of War 3 Multiplayer Beta Live (PARTE 2)
[YT]rc48eqm5xqE[/YT]

Gears of War 3 Multiplayer Beta Live (PARTE 3)
[YT]713OV864suk[/YT]

Gears of War 3 Multiplayer Beta Live (PARTE 4)
[YT]nC5r9YVW1Iw[/YT]

Beta Multiplayer: Oldtown Map Gameplay
[YT]KDcj7fna7KQ[/YT]

Beta Multiplayer: Checkout Map Gameplay
[YT]v6WD0Mkja3w[/YT]

Beta Multiplayer: Thrashball Map Gameplay
[YT]HGYRrRsHtF8[/YT]

Beta Multiplayer: Trenches Map Gameplay
[YT]KZrPwg5z2G4[/YT]

Beta Multiplayer: More Trenches Gameplay
[YT]ihcRDJjmkos[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
ragazzi -1 alla beta :rulez:
dai video mi viene troppo voglia di coinciarla e 1 giorno mi sembra troppo, non resisto :cry:

Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
la beta è partita questo gears 3 è davvero una figata ci sono molte belle novità che prima solo a voce non mi interessanvano molto ma ora che le provo sono davvero utili...
Ora quando un tuo amiico è a terra ti compare in basso il simbolo del compagno a terra più y e se tule premi ti fa vedere la direzione in cui il tuo amico è a terra, poi per ora si gioca solo su 2 mappe e una mdalità la team dethmatch, dove abbiamo 15 vite per ogni squadra, poi la nuova arma che ho provato, no mi ricordo il nome ora ma spari un colpo è questo va sotto terra e se sul suo percorso c'è un nemico questo proiettile esce ed esplode...
Poi le granate incendiare sono davvero molto belle...
Il retro-lancer è molto figo, ma ha un rinculo pazzesco, la sua figata è caricare con la baionetta, il pompa a canne moza (sawed-off) ti polverizza due nemici con un solo colpo è davvero una poternza, peccato però che è molto lento nel caricare...