il principe
Active Member
Domanda: come è possibile che la versione scatolata di Red Dead Redemption: Undead Nightmare costi 30 euro mentre sul PSN costa 6? :O
Domanda: come è possibile che la versione scatolata di Red Dead Redemption: Undead Nightmare costi 30 euro mentre sul PSN costa 6? :O
probabilmente è scontato sul PSN per via dell'anniversario del Plus (tu hai il Plus?). In ogni caso 30 euro mi pare eccessivo, mi pare che il prezzo base sia 20
Si, è scontato a 5,99 per i saldi dei DLC. Ieri al Blockbuster ho visto che costava veramente 29,90 :O.
P.S Me lo consigliate oppure è un DLC inutile :asd:
Ti credo, appena ho tempo di accendere la Play lo scarico.
Già che ci sono, mi consigli anche l'acquisto della modalità Versus di RE 5 (2,49 euro) e del Pigsy Perfect 10 (6,99 euro)?
il Pigsy Perfect 10 lo devo ancora prendere, lo trovo interessante anche se a conti fatti non aggiunge nulla di nuovo alla storia di Enslaved (e questo mi dispiace visto l'alto potenziale che ha).
La modalità Versus di RE 5 ha senso se hai voglia di un pò di competitività nella modaltià mercenaries, soprattutto se hai qualcuno con cui sfidarti. Quando uscì, a me aveva divertito parecchio. Sicuramente ha più senso 2 euro e 49 per il Versus che 30/40 euro per Mercenaries su 3DS
console : ps3 o xbox 360
genere : azione, sparatutto, avventura
cerco un gioco abbastanza longevo, penso di non comprare più giochi almeno fino alla fine dell'anno se non proprio per sempre, allora cercavo un ultimo videogioco che mi faccia divertire o che magari mi faccia cambiare idea sull'abbandonare i videogiochi =P
grazie in anticipo
ragazzi =) L.A. noire , infamous 2 o homefront ?