Consiglio agli acquisti

il principe

Active Member
Domanda: come è possibile che la versione scatolata di Red Dead Redemption: Undead Nightmare costi 30 euro mentre sul PSN costa 6? :O

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Domanda: come è possibile che la versione scatolata di Red Dead Redemption: Undead Nightmare costi 30 euro mentre sul PSN costa 6? :O

probabilmente è scontato sul PSN per via dell'anniversario del Plus (tu hai il Plus?). In ogni caso 30 euro mi pare eccessivo, mi pare che il prezzo base sia 20

il principe

Active Member
probabilmente è scontato sul PSN per via dell'anniversario del Plus (tu hai il Plus?). In ogni caso 30 euro mi pare eccessivo, mi pare che il prezzo base sia 20

Si, è scontato a 5,99 per i saldi dei DLC. Ieri al Blockbuster ho visto che costava veramente 29,90 :O.

P.S Me lo consigliate oppure è un DLC inutile :asd:

il principe

Active Member
Ti credo, appena ho tempo di accendere la Play lo scarico.

Già che ci sono, mi consigli anche l'acquisto della modalità Versus di RE 5 (2,49 euro) e del Pigsy Perfect 10 (6,99 euro)?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ti credo, appena ho tempo di accendere la Play lo scarico.

Già che ci sono, mi consigli anche l'acquisto della modalità Versus di RE 5 (2,49 euro) e del Pigsy Perfect 10 (6,99 euro)?

il Pigsy Perfect 10 lo devo ancora prendere, lo trovo interessante anche se a conti fatti non aggiunge nulla di nuovo alla storia di Enslaved (e questo mi dispiace visto l'alto potenziale che ha).
La modalità Versus di RE 5 ha senso se hai voglia di un pò di competitività nella modaltià mercenaries, soprattutto se hai qualcuno con cui sfidarti. Quando uscì, a me aveva divertito parecchio. Sicuramente ha più senso 2 euro e 49 per il Versus che 30/40 euro per Mercenaries su 3DS

il principe

Active Member
il Pigsy Perfect 10 lo devo ancora prendere, lo trovo interessante anche se a conti fatti non aggiunge nulla di nuovo alla storia di Enslaved (e questo mi dispiace visto l'alto potenziale che ha).
La modalità Versus di RE 5 ha senso se hai voglia di un pò di competitività nella modaltià mercenaries, soprattutto se hai qualcuno con cui sfidarti. Quando uscì, a me aveva divertito parecchio. Sicuramente ha più senso 2 euro e 49 per il Versus che 30/40 euro per Mercenaries su 3DS

In pratica Pigsy Perfect 10 è un livello (?) "vuoto" che propone solamente come novità Pigsy giocabile.. 7 euro allora mi sembrano davvero eccessivi per un espansione del genere.

Invece se il Versus è carino 3 euro posso spenderli per qualche ora di divertimento in più ;)

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Vorrei un consiglio riguardante Duke Nukem 3D, conviene spendereci 15€? Io non mi ricordo quasi niente del gioco avendolo visto più di 10 anni fà. Che dite, ne vale la pena?

most44

Nuovo utente
console : ps3 o xbox 360
genere : azione, sparatutto, avventura

cerco un gioco abbastanza longevo, penso di non comprare più giochi almeno fino alla fine dell'anno se non proprio per sempre, allora cercavo un ultimo videogioco che mi faccia divertire o che magari mi faccia cambiare idea sull'abbandonare i videogiochi =P

grazie in anticipo

GabrixEnte

Active Member
console : ps3 o xbox 360
genere : azione, sparatutto, avventura

cerco un gioco abbastanza longevo, penso di non comprare più giochi almeno fino alla fine dell'anno se non proprio per sempre, allora cercavo un ultimo videogioco che mi faccia divertire o che magari mi faccia cambiare idea sull'abbandonare i videogiochi =P

grazie in anticipo

di sparatutto c'è Battlefield 3, a fine ottobre (28), avventura c'è uncharted 3, azione Batman Arkham City in uscita il 21 ottobre, fra i tre credo il migliore sia batman, questo perchè di uncharted non ho mai giocato un titolo mentre batman ho giocato il primo e ne sono rimasto entusiasta.

Sì, ma il fatto che sia un clone e che abbia le stesse meccaniche di gioco, non significa per questo che si tratti di un gioco bello o che sia fatto bene.