Zolfghimly
V.K.P
Se vuoi c'è Infinite Uniscovery della Square, comunque Tales of Vesperia è un ottimo gioco. Se no c'è anche Star Ocean The Last Hope. Ah si anche The Last Remnant ma di questo non so una cippa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno ha gran turismo 5 se si com'è il 4 era una figata il 5 ha tenuto botta?
lost odyssey e nier pefforza :sisi:Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e volevo chiedervi un gioco:
Console: Xbox 360
Genere: j-rpg / rpg
Per chi è l'acquisto: per me stesso
Ringrazio in anticipo per le risposte!
P.S. mi hanno consigliato Tales of Vesperia secondo voi è un bel gioco?
Ok grazie mille per il consiglio! Credo che proverò Tales of VesperiaSe vuoi c'è Infinite Uniscovery della Square, comunque Tales of Vesperia è un ottimo gioco. Se no c'è anche Star Ocean The Last Hope. Ah si anche The Last Remnant ma di questo non so una cippa.
Ci ho giocato sul pc a TLR ma non mi è piaciuto moltissimo.... L'ho trovato monotono e il sistema di combattimento non mi è piaciuto.The Last Remnant può risultare fastidioso per alcuni aspetti.. specie il fatto che si arriva ad un certo punto a lvl circa 50-60.. e per andare avanti si deve prima livellare di, sentite bene, 30 lvl.. e infatti li si bloccano tutti. [io che volevo vedere come finisse, ho usato i trucchi]
Un bel gioco di qualsiasi genere per pc?