Consiglio agli acquisti

Se vuoi c'è Infinite Uniscovery della Square, comunque Tales of Vesperia è un ottimo gioco. Se no c'è anche Star Ocean The Last Hope. Ah si anche The Last Remnant ma di questo non so una cippa.
 

teo9

Alpha and Omega
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e volevo chiedervi un gioco:
Console: Xbox 360
Genere: j-rpg / rpg
Per chi è l'acquisto: per me stesso
Ringrazio in anticipo per le risposte! :D
P.S. mi hanno consigliato Tales of Vesperia secondo voi è un bel gioco?
lost odyssey e nier pefforza :sisi:

tales of a me personalmente non piace ma a molti è piaciuto, dipende cosa cerchi
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
The Last Remnant può risultare fastidioso per alcuni aspetti.. specie il fatto che si arriva ad un certo punto a lvl circa 50-60.. e per andare avanti si deve prima livellare di, sentite bene, 30 lvl.. e infatti li si bloccano tutti. [io che volevo vedere come finisse, ho usato i trucchi]
 

Final fantasy92

Nuovo utente
The Last Remnant può risultare fastidioso per alcuni aspetti.. specie il fatto che si arriva ad un certo punto a lvl circa 50-60.. e per andare avanti si deve prima livellare di, sentite bene, 30 lvl.. e infatti li si bloccano tutti. [io che volevo vedere come finisse, ho usato i trucchi]
Ci ho giocato sul pc a TLR ma non mi è piaciuto moltissimo.... L'ho trovato monotono e il sistema di combattimento non mi è piaciuto.
 

Teocida

Oltreuomo
Oggi probabilmente riporterò indietro due giochi, Vanquish e AC: Brotherhood per prendermene un altro.
Non senza un po' di rimpianto, visto che in Vanquish mi manca ancora il sconfiggere l'ultimo Boss a difficile e in AC di scalare il Castello per l'obiettivo. Però voglio cambiare gioco.

Cosa mi consigliate tra

-Gears of War 3
-Batman Arkham City
-LA Noir
-Alan Wake

I titoli "di punta" che vorrei provare son questi, ci sarebbe anche da dire che bisogna vedere il costo però dato che se anche con due giochi mi offrono l'altro a 50 euro beh si possono pure impiccare.
 
Top