Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkA

Get Happy
a Sidewalk e a quelli che la pensano come lui: ma quindi nemmeno Half-Life è un "vero" sparatutto? ci sono i mostri : /
 

Panez

MMO STAFF
tra l'altro è un pò un paradosso perchè proprio i realismo estremo dovrebbe comportare un'assenza totale di limiti

Appunto, e contando che COD è scriptato dal primo fino all'ultimo istante di gioco, non vi è alcuna libertà...

Come ho già detto, anche se non si tratta di titoli per console, date uno sguardo ad ARMA e probabilmente capirete che cos'è un fps che punta al realismo.
 
Ma poi anche cod cos'ha di realistico ? L'ambientazione e basta. Non mi sembra realistico andare in giro come rambo e uccidere tutti col coltello.
 

Wewee

Member
a Sidewalk e a quelli che la pensano come lui: ma quindi nemmeno Half-Life è un "vero" sparatutto? ci sono i mostri : /

Vabbè lol,direi che possiamo continuare all'infinito con gli esempi,penso che ormai abbia capito che ha detto una cazzata : )
@Balthier:io avevo capito che riteneva senza senso sparare a degli alieni o_O mi sarò sbagliato.
 

balthier88

lo zio ferra
Appunto, e contando che COD è scriptato dal primo fino all'ultimo istante di gioco, non vi è alcuna libertà...

Come ho già detto, anche se non si tratta di titoli per console, date uno sguardo ad ARMA e probabilmente capirete che cos'è un fps che punta al realismo.

cod è incredibile, ricordo da un amico che al posto di scendere una scala a mw2 saltammo giù dal balcone ed i nemici sono andati ai piedi della scala *_*


ad arma ed OP flashpoint gioca mio padre, dice che in pratica per andare a volte fa quello che avrebbe fatto durante le esercitazioni in caserma
 
Vabbè lol,direi che possiamo continuare all'infinito con gli esempi,penso che ormai abbia capito che ha detto una cazzata : )
@Balthier:io avevo capito che riteneva senza senso sparare a degli alieni o_O mi sarò sbagliato.
Lo ritiene senza senso perchè non è realistico, non esistono gli alieni!
 

War

Member
Non ho capito bene, allora Killzone , Resistance e Bioshock (non mi occorre fare salti nel tempo per cercare esempi) non sono sparatutto?
Scerziamo, per tutto questo tempo mi hanno preso in giro dicendomi che quelli erano Fps e invece non era così?
RIDATEMI I SOLDIIIII!!!
Non voto nesuno dei due perchè sia la serie di CoD che quella di Halo hanno avuto titoli che non mi sono piaciuti.
 

AkA

Get Happy
cmq FPS e sparatutto non sono equivalenti eh
Bioshock è FPS, ma sparatutto proprio no. Dovrebbe essere categorizzato sotto *****, credo asd
 

Panez

MMO STAFF
cod è incredibile, ricordo da un amico che al posto di scendere una scala a mw2 saltammo giù dal balcone ed i nemici sono andati ai piedi della scala *_*


ad arma ed OP flashpoint gioca mio padre, dice che in pratica per andare a volte fa quello che avrebbe fatto durante le esercitazioni in caserma

E ti credo, in ARMA o OP non sei Rambo, un solo colpo può risultare fatale, e poi il mondo di gioco è talmente immenso che lascia spazio ad ogni tipo di approcio tattico immaginabile.
 
cmq FPS e sparatutto non sono equivalenti eh
Bioshock è FPS, ma sparatutto proprio no. Dovrebbe essere categorizzato sotto *****, credo asd

è uno sparattutto diverso, non è una *****. Anzi, è da molti considerato come il miglior fps di questa generazione, e non lo dico solo io, lo dicono anche le verie recensioni:noworry:
 

balthier88

lo zio ferra
bioshock è la versione vintage ed uscita molto peggio di metroid prime come struttura lol...


gli sparatutto comunque sarebbero teoricamente quelli arcade, o con la light gun o quelli tipo 1942 o sin and punishment per intenderci
 

Panez

MMO STAFF
è uno sparattutto diverso, non è una *****. Anzi, è da molti considerato come il miglior fps di questa generazione, e non lo dico solo io, lo dicono anche le verie recensioni:noworry:

Bioshock non è assolutamente un brutto gioco e su questo son d'accordo, la storyline e le ambientazioni in particolare sono realizzate molto bene... Ecco, l'unica cosa che non amo degli fps, è quando quest'ultimi tentano di mescolarsi con l'rpg, eccezion fatta per il primo Deus Ex e System Shock
 

balthier88

lo zio ferra
Bioshock non è assolutamente un brutto gioco e su questo son d'accordo, la storyline e le ambientazioni in particolare sono realizzate molto bene... Ecco, l'unica cosa che non amo degli fps, è quando quest'ultimi tentano di mescolarsi con l'rpg, eccezion fatta per il primo Deus Ex e System Shock


system shock è uno dei pochi fps che ho digerito assieme alla serie di halo e bioshock (oltre ad i primi della id e quelli su n64), gran gioco! comunque curioso...stranamente molti voti per cod ma pochi motivati, tra l'altro tutti dagli utenti più inesperti...curioso, molto curioso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top