balthier88
lo zio ferra
tra l'altro l' IA di halo è una delle più avanzate, dire stupidi alieni è fuoriluogo in maniera allucinante
tra l'altro è un pò un paradosso perchè proprio i realismo estremo dovrebbe comportare un'assenza totale di limiti
a Sidewalk e a quelli che la pensano come lui: ma quindi nemmeno Half-Life è un "vero" sparatutto? ci sono i mostri : /
Appunto, e contando che COD è scriptato dal primo fino all'ultimo istante di gioco, non vi è alcuna libertà...
Come ho già detto, anche se non si tratta di titoli per console, date uno sguardo ad ARMA e probabilmente capirete che cos'è un fps che punta al realismo.
Lo ritiene senza senso perchè non è realistico, non esistono gli alieni!Vabbè lol,direi che possiamo continuare all'infinito con gli esempi,penso che ormai abbia capito che ha detto una cazzata : )
@Balthier:io avevo capito che riteneva senza senso sparare a degli alieni mi sarò sbagliato.
cod è incredibile, ricordo da un amico che al posto di scendere una scala a mw2 saltammo giù dal balcone ed i nemici sono andati ai piedi della scala *_*
ad arma ed OP flashpoint gioca mio padre, dice che in pratica per andare a volte fa quello che avrebbe fatto durante le esercitazioni in caserma
cmq FPS e sparatutto non sono equivalenti eh
Bioshock è FPS, ma sparatutto proprio no. Dovrebbe essere categorizzato sotto *****, credo asd
è uno sparattutto diverso, non è una *****. Anzi, è da molti considerato come il miglior fps di questa generazione, e non lo dico solo io, lo dicono anche le verie recensioni:noworry:
Bioshock non è assolutamente un brutto gioco e su questo son d'accordo, la storyline e le ambientazioni in particolare sono realizzate molto bene... Ecco, l'unica cosa che non amo degli fps, è quando quest'ultimi tentano di mescolarsi con l'rpg, eccezion fatta per il primo Deus Ex e System Shock