Mio, vorrai dire.Non ho parole! *____* Darunia che balla in quel modo è fantastico! xD
Le fate leopardate sono sempre le benvenute u.u Comunque manca poco ormai.. Tra qualche mese sarà mio.. ehm.. volevo dire nostro! xD
Ho capito, la mia era una battutaNostro nel senso che sarà disponibile per tutti noi europei.. Che cosa hai capito? >.<
In questo video si vede un pò di gameplay.. La cosa interessante è che per mirare con la fionda si può usare il control stick o il giroscopio della console.. Quindi non si usa il touch screen u.u
[YT]fjiWipIOXwg[/YT]
Ecco un video in cui si vedono alcune scene del gioco, tra cui Darunia che balla (FANTASTICO) e una Grande Fata che esce dalla fonte:
[yt]KhcTqKA1CIc[/yt]
standing ovation per il 3ds
Bellissimo questo Link *_*
dalle anteprime mi dicono sia più fluido e poligonalmente messo meglio di quello di twlight princess...hype *_*
Quindi sta già diventando il miglior Zelda a livello grafico, magari insieme a Skyward Sword (lo stile è troppo bello!)
Alla faccia di chi, nella sezione News, postava boiate come "grafica pessima" o cose del genere :rulez: :rulez: