3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D | 17 Giugno 2011

In questo video si vede un pò di gameplay.. La cosa interessante è che per mirare con la fionda si può usare il control stick o il giroscopio della console.. Quindi non si usa il touch screen u.u

[YT]fjiWipIOXwg[/YT]

Che strana cosa. Però forse ho capito: non volevano togliere il fattore sfida.
La mira in prima persona si usa soltanto nei minigiochi o nel risolvere enigmi, o comunque quando si ha il tempo e l'occasione: permettere di mirare con il touch screen avrebbe tolto tutta la difficoltà.
Dopotutto nei combattimenti e nelle fasi di gioco più concitate si usa la mira automatica, non certo quella in prima persona.

Ecco un video in cui si vedono alcune scene del gioco, tra cui Darunia che balla (FANTASTICO) e una Grande Fata che esce dalla fonte:
[yt]KhcTqKA1CIc[/yt]

Non ho parole! *____* Darunia che balla in quel modo è fantastico! xD
Le fate leopardate sono sempre le benvenute u.u Comunque manca poco ormai.. Tra qualche mese sarà mio.. ehm.. volevo dire nostro! xD

In questo video si vede un pò di gameplay.. La cosa interessante è che per mirare con la fionda si può usare il control stick o il giroscopio della console.. Quindi non si usa il touch screen u.u

[YT]fjiWipIOXwg[/YT]

Ecco un video in cui si vedono alcune scene del gioco, tra cui Darunia che balla (FANTASTICO) e una Grande Fata che esce dalla fonte:
[yt]KhcTqKA1CIc[/yt]

Ma c'è davvero chi ha ancora dei dubbi sulla magnificità di questo gioco? :sbav:

Uhm...purtroppo sì.
Questo mi lascia sperare Majora's Mask, renderebbe il 3DS una console epica :rulez: (se poi Hashimoto conferma anche Final Fantasy V e VI..........:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:)

IMG_0561.jpg

Bellissimo questo Link *_*

dalle anteprime mi dicono sia più fluido e poligonalmente messo meglio di quello di twlight princess...hype *_*

Quindi sta già diventando il miglior Zelda a livello grafico, magari insieme a Skyward Sword (lo stile è troppo bello!)

Alla faccia di chi, nella sezione News, postava boiate come "grafica pessima" o cose del genere :rulez: :rulez:

Quindi sta già diventando il miglior Zelda a livello grafico, magari insieme a Skyward Sword (lo stile è troppo bello!)

Alla faccia di chi, nella sezione News, postava boiate come "grafica pessima" o cose del genere :rulez: :rulez:

no sto parlando solo di link lol, è composto da più poligoni di quello di TP ed è animato in maniera più fluida

Indietro