3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D | 17 Giugno 2011

Dark-Link

Nuovo utente
In questo video si vede un pò di gameplay.. La cosa interessante è che per mirare con la fionda si può usare il control stick o il giroscopio della console.. Quindi non si usa il touch screen u.u

[YT]fjiWipIOXwg[/YT]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Che strana cosa. Però forse ho capito: non volevano togliere il fattore sfida.
La mira in prima persona si usa soltanto nei minigiochi o nel risolvere enigmi, o comunque quando si ha il tempo e l'occasione: permettere di mirare con il touch screen avrebbe tolto tutta la difficoltà.
Dopotutto nei combattimenti e nelle fasi di gioco più concitate si usa la mira automatica, non certo quella in prima persona.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ecco un video in cui si vedono alcune scene del gioco, tra cui Darunia che balla (FANTASTICO) e una Grande Fata che esce dalla fonte:
[yt]KhcTqKA1CIc[/yt]
 

balthier88

lo zio ferra
è meraviglioso, è un remake anche grafico ma senza lo stravolgimento totale da quel punto di vista...meraviglioso :lode:
 

Dark-Link

Nuovo utente
Non ho parole! *____* Darunia che balla in quel modo è fantastico! xD
Le fate leopardate sono sempre le benvenute u.u Comunque manca poco ormai.. Tra qualche mese sarà mio.. ehm.. volevo dire nostro! xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
In questo video si vede un pò di gameplay.. La cosa interessante è che per mirare con la fionda si può usare il control stick o il giroscopio della console.. Quindi non si usa il touch screen u.u

[YT]fjiWipIOXwg[/YT]

Ecco un video in cui si vedono alcune scene del gioco, tra cui Darunia che balla (FANTASTICO) e una Grande Fata che esce dalla fonte:
[yt]KhcTqKA1CIc[/yt]

Ma c'è davvero chi ha ancora dei dubbi sulla magnificità di questo gioco? :sbav:

Uhm...purtroppo sì.
Questo mi lascia sperare Majora's Mask, renderebbe il 3DS una console epica :rulez: (se poi Hashimoto conferma anche Final Fantasy V e VI..........:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:)
 

Mzx

Member
IMG_0561.jpg


Bellissimo questo Link *_*
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dalle anteprime mi dicono sia più fluido e poligonalmente messo meglio di quello di twlight princess...hype *_*

Quindi sta già diventando il miglior Zelda a livello grafico, magari insieme a Skyward Sword (lo stile è troppo bello!)

Alla faccia di chi, nella sezione News, postava boiate come "grafica pessima" o cose del genere :rulez: :rulez:
 

balthier88

lo zio ferra
Quindi sta già diventando il miglior Zelda a livello grafico, magari insieme a Skyward Sword (lo stile è troppo bello!)

Alla faccia di chi, nella sezione News, postava boiate come "grafica pessima" o cose del genere :rulez: :rulez:

no sto parlando solo di link lol, è composto da più poligoni di quello di TP ed è animato in maniera più fluida
 
Top