Sii, pura ipocrisia! Mi è pure capitato di vedere giochi come Splinter Cell venduto nuovo a 29.90€ e usato a 24.90€... ma son scemi? Con quale principio uno risparmia 5€ per acquistarlo usato? E loro cercano in tutti i modi di propinquartelo usato perché di quello ne guadagnano il 100%! Secondo me dovrebbe essere illegare vendere l'usato nelle catene sia perché il produttore non ha introiti sia perché c'è molta speculazione sotto! Mai più vendere/acquistare usato da GS!
Non per niente ultimamente molti sviluppatori (tra i quali cito la Electronic Arts, gli altri non li ho a mente) stanno attuando mosse contro i giochi usati.
Per esempio contenuti aggiuntivi che una volta acquistato il gioco dovrebbero essere comprati a parte, oppure ho sentito parlare che per Hot Pursuit avevi bisogno dell'online pass per giocare appunto online, cosa che non avresti prendendo il gioco usato.
Non per niente ultimamente molti sviluppatori (tra i quali cito la Electronic Arts, gli altri non li ho a mente) stanno attuando mosse contro i giochi usati.
Per esempio contenuti aggiuntivi che una volta acquistato il gioco dovrebbero essere comprati a parte, oppure ho sentito parlare che per Hot Pursuit avevi bisogno dell'online pass per giocare appunto online, cosa che non avresti prendendo il gioco usato.
io, non saprei dove vendere certi giochi da altre parti, me li faccia valutare anche 3€. Non sono un collezionista.
Rispondendo alla domanda principale: si, sono abbastanza ladri
Io lo feci solo una volta per prendere diversi giochi x 360 ed ho dato dentro un bel po di giochi ps2 e nds...ma sentirmi dire che complessivamente valevano poco meno di 35 euro (erano 9 giochi ps2 e 11 giochi nds) è stato assurdo perchè erano anche usciti da poco!
Da quel giorno non l'ho fatto mai più e non volevo quasi più mettere piede in un Gamestop ma è impossibile non farlo xkè quegli infami hanno i diritti su moltissime limited e videogiochi vari e per comprarli bisogna andare da loro..
A tutti almeno una volta sarà mai capitato di andare presso gamestop per farsi rivalutare un proprio gioco , dopo la mia prima volta non ci ho mai piu messo piede per farmi valutare un gioco perchè ho portato diversi titoli per ps2 e vedermeli valutare a 50 centesimo e anche 20!! per poi vederglieli vendere a 9,90 euro o 4,99 secondo me questa e una presa per i fondelli .
Voi che fate glieli portate o preferite tenerveli
Con me sono stati abbastanza onesti...Gli ho portato un gioco per Play 1 e me lo hanno preso a 20 euro, poi con quei 20 euro sono riuscito a comprarmi un gioco per la wii usato : Fire Emblem, molto bello devo dire
Un gioco per Play 1 a 20 euro?? E che gioco era? Molto strano. :hmm: