allora ditelo che lo fate apposta a gettare le flamebait al sottoscritto :asd:
un tempo il buon Hito, ormai sparito (rima non voluta) linkò un'immagine che rappresenta il mio pensiero...eccola qui
non credo ci sia altro da aggiungere, ciò che penso su Grandia II lo trovate nella recensione di questo sito (indovinate chi l'ha scritta :asd: )
che poi il voto di FFX sia superiore per "esigenze di marketing" è un altro paio di maniche, ma si sa, alla massa piacciono da sempre le porcate :nono:
ah, la grafica è tutto in un gioco, volete davvero paragonare quegli omini pixellosi di FF6 con un Vaan o Seymour qualsiasi? Giammai :asd:
però se la prossima volta dovete paragonare la grafica di due giochi fate le cose per bene: di quello che schifate mettete il menu, di quello che preferite il filmato in CG, cosi la cosa è sicuramente più equilibrata :lode:
Infatti, se si vuole parlare di come Final Fantasy X abbia copiato Grandia 2 non c'è niente da controbattere, la storia ha similitudini fortissime in tutto per tutto. Ma paragonarlo a FFX per tutto il resto... Mamma mia che coraggio.
Allora, come ho detto prima, lasciamo che a fare i videogiochi siano Stephen King o Giorgio Faletti: trame grandiose e grafica da vomito. Bella mossa nel 2011.
Come giustamente fatto notare dall'immagine, FFX è un enorme miglioramento di ciò che è stato Grandia2, e non è così che deve essere? Tutto va avanti, i videogiochi più di tante altre cose, ed è giusto che si prendano dal passato le cose migliori e si riadattino ai tempi moderni.
Altrimenti torniamo tutti a giocare con il Sega Mega Drive e belle che finita.
Ultima modifica da un moderatore: