allora ditelo che lo fate apposta a gettare le flamebait al sottoscritto :asd:
un tempo il buon Hito, ormai sparito (rima non voluta) linkò un'immagine che rappresenta il mio pensiero...eccola qui
![]()
non credo ci sia altro da aggiungere, ciò che penso su Grandia II lo trovate nella recensione di questo sito (indovinate chi l'ha scritta :asd: )
che poi il voto di FFX sia superiore per "esigenze di marketing" è un altro paio di maniche, ma si sa, alla massa piacciono da sempre le porcate :nono:
ah, la grafica è tutto in un gioco, volete davvero paragonare quegli omini pixellosi di FF6 con un Vaan o Seymour qualsiasi? Giammai :asd:
però se la prossima volta dovete paragonare la grafica di due giochi fate le cose per bene: di quello che schifate mettete il menu, di quello che preferite il filmato in CG, cosi la cosa è sicuramente più equilibrata :lode:
Infatti, se si vuole parlare di come Final Fantasy X abbia copiato Grandia 2 non c'è niente da controbattere, la storia ha similitudini fortissime in tutto per tutto. Ma paragonarlo a FFX per tutto il resto... Mamma mia che coraggio.
Allora, come ho detto prima, lasciamo che a fare i videogiochi siano Stephen King o Giorgio Faletti: trame grandiose e grafica da vomito. Bella mossa nel 2011.
Come giustamente fatto notare dall'immagine, FFX è un enorme miglioramento di ciò che è stato Grandia2, e non è così che deve essere? Tutto va avanti, i videogiochi più di tante altre cose, ed è giusto che si prendano dal passato le cose migliori e si riadattino ai tempi moderni.
Altrimenti torniamo tutti a giocare con il Sega Mega Drive e belle che finita.
Ultima modifica da un moderatore: