sezione games kill XD

bad_hunter

Metroid Hunter
O la si nasconde con tutti gli obbiettivi da sbloccare ed i vari DLC, che altro non sono che parti preesistenti di un gioco, tagliate poco prima della release, per poi essere rivendute spacciandole per espansioni (quanto mi mancano le espansioni ç_ç).

Ecco si, tornando in tema: Odio anche i DLC

I DLC non valgono quelli li odiamo tutti!!!
 
posso dire che ti straquoto come non ho mai straquotato nessuno, odio i dlc (ecco così torno in temaXD) è una truffa come rubare soldi dapprima con giochi incompleti e poi pure la seconda truffa di rivendere pezzettini di gioco sotto forma di tanti piccolissimi dlc a caro prezzo e la cosa bella che ci sono molte persone che spendono i loro soldi nel comprare quelle briciole facendo il loro gioco, se non la finiamo di scaricare i dlc prenderanno sempre più piede e sarà la fine di come vedo io un videogioco
 

Panez

MMO STAFF
posso dire che ti straquoto come non ho mai straquotato nessuno, odio i dlc (ecco così torno in temaXD) è una truffa come rubare soldi dapprima con giochi incompleti e poi pure la seconda truffa di rivendere pezzettini di gioco sotto forma di tanti piccolissimi dlc a caro prezzo e la cosa bella che ci sono molte persone che spendono i loro soldi nel comprare quelle briciole facendo il loro gioco, se non la finiamo di scaricare i dlc prenderanno sempre più piede e sarà la fine di come vedo io un videogioco

Esatto, sono gli acquirenti a pilotare le produzioni e variare la legge della domanda e dell'offerta... Il problema è che siamo sommersi da persone che acquisterebbero qualsiasi cosa, a prescindere che faccia cagare o meno.

allora ti spiego..il primo ce l'havevo sul pc e mi piaceva molto non so il perchè..forse perchè mi metteva i brividi ..invece il secondo non mi fa nè caldo nè freddo. capisci?

Guarda, io sono un gran cagasotto quando si parla di giochi a sfondo horror. Ti posso però assicurare che il primo capitolo (così come il secondo) di L4D non mi ha spaventato minimamente...
 

marius93

Member
Sei il primo che ha avuto paura con left 4 dead!!

Esatto, sono gli acquirenti a pilotare le produzioni e variare la legge della domanda e dell'offerta... Il problema è che siamo sommersi da persone che acquisterebbero qualsiasi cosa, a prescindere che faccia cagare o meno.



Guarda, io sono un gran cagasotto quando si parla di giochi a sfondo horror. Ti posso però assicurare che il primo capitolo (così come il secondo) di L4D non mi ha spaventato minimamente...

boh io invece non mi spavento facilmente ma l4d mi ha stupito in modo positivo
 
bè non penso che gli faceva propria paura, penso che intendesse dire, che gli dava come quella sensazione di vivere l'avventura in prima persona, penso che sia questo il suo concetto di brividi o almeno pensoXD

...o_O ok stavo scherzandoXD
 

vakkovich

Member
per me è sicuramente alan wake.....finito controvoglia......diavolo se non mi è piaciuto.....l'ho rivenduto poco tempo fa.....certo la grafica è carina...e la trama per quanto contorta è davvero bella, ma il gameplay......dire ripetitivo è dire poco
 
Top