Anarchy Reigns

Bahamut Zero

Dreamcaster
eccola :Q

13.jpg

23.jpg

32.jpg


niente di che dal punto di vista grafico, speriamo sia un gioco dai meriti molteplici; nel complesso il progetto mi sembra comunque abbastanza inconsistente, in fondo i vari personaggi non possono tutti avere la versatilità di bayonetta nel suo gioco omonimo (già i personaggi di madworld senza i controlli originali saranno abbastanza banalizzati secondo me); poi il fatto che sia principalmente votato al multiplayer immagino vorrà dire longevità minima; quindi resterebbe un piacevole esperimento MMO ma poco competitivo a tutto tondo; spero che se ciò sia vero, il progetto risponda con una componente action bilanciata alla perfezione, cosa che darei per scontata in un hns più classico ma non di questo tipo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la data giapponese resta il 5 luglio, ma in occidente è stato rimandato a data da destinarsi

e certo fatelo uscire a fine anno no?? se SEGA non fa stronzate non è SEGA
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
alla fine il gioco è arrivato, a prezzo budget (si trova a 18 sterline). le recensioni che ho letto mi convincono, e ho idea che lo comprerò per ps3 data la sua componente online, anche se credo che la sua popolarità durerà ben poco.
prima di confermare l'acquisto però cerco una comparazione tra le due versioni.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io ho appena ritirato la mia versione per 360 e ho già anche con chi condividere le partite online. Sono in estasi mostruosa solo per il fatto che potrò rigiocare con Bayonetta :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
alla fine il gioco è arrivato, a prezzo budget (si trova a 18 sterline). le recensioni che ho letto mi convincono, e ho idea che lo comprerò per ps3 data la sua componente online, anche se credo che la sua popolarità durerà ben poco.
prima di confermare l'acquisto però cerco una comparazione tra le due versioni.

Se lo prendi PS3 ci si sfida online!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito ieri sera e ho avuto anche modo di farmi qualche partita in multiplayer.
Il single player è stato anche meglio di quanto avessi preventivato, con una storia non brutta, ma sicuramente raccontata ad minchiam e vabbe, chissene.
Resta il dispiacere nel vedere un parco mosse ridotto rispetto ad un Bayonetta, ma comunque il sistema di combattimento è articolato, non banale e, soprattutto, estremamente divertente.
Il punto forte però rimane il multiplayer. Dio mio signori, che cosa non è il multiplayer. Ma quanti anni erano che non sognavo roba del genere? Ci vorrebbero ore solo per spiegarvi che cosa vi può succedere in Battaglia Reale con gli eventi dinamici in un tutti contro tutti, dove 16 cristinani se le danno di santa ragione mentre un Kraken gigante cerca di eliminarvi, accompagnato da mutanti assassini, missioni secondari, raid aerei, tornado e quant'altro: l'apocalisse!!
E vogliamo parlare della modalità simil speedball? Avete mai giocato a speedball? Be fatelo e capirete!
La cosa che fa incazzare, ovviamente, è che Anarchy Reigns non se lo caga nessuno e sei costretto spesso a giocare con i bot (che cmq sono tosti parecchio), ma questo vi impedisce di progredire nell online sbloccando le abilità e gli emblemi.
Comunque l'ennesimo grazie a Platinum Games di esistere, non posso più fare a meno di voi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ebbene anarchy reigns è riuscito a convincermi, ho intenzione di comprarlo nuovo a breve periodo dal lancio sforando il mio limite autopimposto di 20€ O: questo perche, riflettendoci su per un po, ho deciso di giocarci adesso e non quando l'online sarà un deserto

ma prima vorrei sapere cosa si dice sulla versione ps3, cercando un video di comparazione m'è uscito solo questo, è affidabile?
 
Top