Bahamut Zero
Dreamcaster
eccola :Q
niente di che dal punto di vista grafico, speriamo sia un gioco dai meriti molteplici; nel complesso il progetto mi sembra comunque abbastanza inconsistente, in fondo i vari personaggi non possono tutti avere la versatilità di bayonetta nel suo gioco omonimo (già i personaggi di madworld senza i controlli originali saranno abbastanza banalizzati secondo me); poi il fatto che sia principalmente votato al multiplayer immagino vorrà dire longevità minima; quindi resterebbe un piacevole esperimento MMO ma poco competitivo a tutto tondo; spero che se ciò sia vero, il progetto risponda con una componente action bilanciata alla perfezione, cosa che darei per scontata in un hns più classico ma non di questo tipo.
niente di che dal punto di vista grafico, speriamo sia un gioco dai meriti molteplici; nel complesso il progetto mi sembra comunque abbastanza inconsistente, in fondo i vari personaggi non possono tutti avere la versatilità di bayonetta nel suo gioco omonimo (già i personaggi di madworld senza i controlli originali saranno abbastanza banalizzati secondo me); poi il fatto che sia principalmente votato al multiplayer immagino vorrà dire longevità minima; quindi resterebbe un piacevole esperimento MMO ma poco competitivo a tutto tondo; spero che se ciò sia vero, il progetto risponda con una componente action bilanciata alla perfezione, cosa che darei per scontata in un hns più classico ma non di questo tipo.