[POLEMICHE] fifa 200X ed affini...ma ne vale la pena comprarli?

Raito

Kira's Successor
Non credo che l'aggiornamento di un anno di Calciomercato, le varie formazioni, i trasferimenti, l'aggiunta di nuovi giocatori e modalità richieda una patch di pochi MB.
Lo stesso discorso vale, appunto, per i simulatori di guida, quindi, l'idea di "aggiornare tutto con qualche patch" è una boiata :asd:

Cosa non ti è chiaro di quello che ho evidenziato?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
e per gli utenti che non hanno internet come se le scaricano le patch? Solo qui in Europa escludi una fetta considerevole di utenza

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Come la giustizia non ammette ignoranza, il sistema videoludico non ammette un videogiocatore sprovvisto di internet a banda larga.

balthier88

lo zio ferra
Ma se ti ho detto che le patch non sarebbero di pochi MB ma molto più pesanti :|
Hai mai giocato a PES o FIFA? :wacko:

se vai a leggere indietro ho scritto che mi faccio delle serate soli uomini dove si gioca a fifa e cod da anni ed anni...

infatti sbagli, per aggiungere quelle cose, o correggerle le patch al massimo sarebbero "patch" da massimo un centinaio di mega, sono solo istruzioni e file testuali, poi vabbè le texture degli sponsor che eventualmente cambiano, un'istruzione non pesa nulla chi programma può confermare

edit: senza confermare che poi è tutto compresso

Raito

Kira's Successor
Ti riporto a questa pagina: PES Patch, PES 2011, PES 2011 PATCH, PES Patches 2011, Patch PES 2011, Patch for PES 2011, PES 2011 patch
Le patch sono ognuna di 200 MB circa, ma tutte insieme arrivano a molti GB.
E non credo le rilascino una per volta, altrimenti dovremmo sborsare centinaia di euro, quindi sarebbe molto sconveniente scaricare patch che comprare le nuove uscite.
E poi:
Chi non ha Internet? Che fa? Rimane indietro di anni e anni di patch?

Ecco spiegato il motivo per cui le patch sono inutili.

EDIT: "o correggerle le patch al massimo sarebbero "patch" da massimo...blablabla..." E poi sono io che non capisco l'italiano? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Ti riporto a questa pagina: PES Patch, PES 2011, PES 2011 PATCH, PES Patches 2011, Patch PES 2011, Patch for PES 2011, PES 2011 patch
Le patch sono ognuna di 200 MB circa, ma tutte insieme arrivano a molti GB.
E non credo le rilascino una per volta, altrimenti dovremmo sborsare centinaia di euro, quindi sarebbe molto sconveniente scaricare patch che comprare le nuove uscite.
E poi:

occhio che però le patch per pc sono un pò diverse, innanzitutto contengono i fix per renderle compatibili con tutti i componenti in commercio, secondo i vari contenuti grafici sono contenuti più volte, perchè hanno qualità diversa, su console invece no

edit: carina la firma, peccato che non sei manco buono a quotare

Raito

Kira's Successor
E poi:

EDIT: "o correggerle le patch al massimo sarebbero "patch" da massimo...blablabla..." E poi sono io che non capisco l'italiano? :asd:

Ma anche quelle per console hanno il loro peso se messe tutte insieme, quindi non vedo molte differenze.
Comunque ribadisco ciò che ho scritto prima :)

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
io però preferisco frequentare altre compagnie, un fifa street, un nba street, giochi di captain tsubasa, inazuma eleven e cose cosi per me sono il massimo del divertimento che può dare questa categoria, il resto è noia

Vabbè...parliamo di cose molto diverse. Precisiamo che hai citato tutti giochi bellissimi. Sarei il primo ad acquistare Inazuma se mai lo rilasciassero su 360. Però quì si parla di divertimento allo stato puro, se cerchi il realismo sportivo (per quanto noioso) è chiaro che devi rivolgerti altrove.

Per quanto riguarda il resto: il passaggio da giochi di genere arcade alla simulazione, lo si è avuto come risposta ai desideri dell'utenza. Esemplare il caso PES, anni fa andava forte per il suo realistico gameplay. Giocare a FIFA era molto più semplice all'epoca, con un tiro ben assestato segnavi anche dai parcheggi dello stadio.
E' così che anche FIFA ha iniziato la sua corsa al realismo. Il titolo NBA Elite 11 è stato cancellato per questo stesso motivo, sono anni che i giocatori preferiscono NBA 2K esattamente come anni fa sceglievano PES. Certo soo giochi poco intuitivi. Prima potevi proporre una partita a un amico, un giocatore occasionale, giusto per divertirti. Ora non più.

Raito

Kira's Successor
Forse lo faranno all'uscita di Pes 2050, se non oltre :asd:
Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda:
Chi non ha Internet come le scarica le patch?