[POLEMICHE] fifa 200X ed affini...ma ne vale la pena comprarli?

balthier88

lo zio ferra
Forse lo faranno all'uscita di Pes 2050, se non oltre :asd:
Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda:
Chi non ha Internet come le scarica le patch?

con gli add on pack :asd: però sinceramente internet ormai è una cosa comunissima, non lo considererei manco un problema sinceramente nel 2011, ormai anche in italia c'è chi ha una connessione del *****, però almeno la ha
 

Faycal

Member
Non capisco perchè si pensa che da un anno all'altro cambino solamente le rose e le texture

Fifa 11 rispetto a Fifa 10 ha una enormità di differenze. Guidare il portiere, Gameplay, Movimenti delle squadre e dei reparti, personality+.. nuove skills ed esultanze... non capisco come si possa ridurre in maniera così semplicistica un gioco....
 

Raito

Kira's Successor
Non capisco perchè si pensa che da un anno all'altro cambino solamente le rose e le texture

Fifa 11 rispetto a Fifa 10 ha una enormità di differenze. Guidare il portiere, Gameplay, Movimenti delle squadre e dei reparti, personality+.. nuove skills ed esultanze... non capisco come si possa ridurre in maniera così semplicistica un gioco....

E' quello che sto ripetendo da un bel pò di post, ma la gente non vuole capire :asd:
 

Einher

Nuovo utente
ma sul serio? O_O sarà che qui da me la fibra ottica è una cosa normale...vabbè ma comunque credo sia una piccola parte della popolazione o sbaglio?

Il Digital divide in realtà è un enorme problema in Italia, chi vive in città di solito non lo sente troppo (anche se la connessione è scadente rispetto a quella di altri paesi europei: vabbè), ma appena si esce un po' sei fortunato ad avere una connessione ADSL e se ti trovi infondo ad una strada di campagna la banda che ti tocca è minima.

Es: DIGITAL DIVIDE / Italiani senza rete ancora il 2% nel 2011 - Il Sole 24 ORE è di Aprile dell'anno scorso, ma le cose non credo siano cambiate molto.

P.S. Questo come centesimo post fa abbastanza cacare >_>
 

balthier88

lo zio ferra
E' quello che sto ripetendo da un bel pò di post, ma la gente non vuole capire :asd:

giocando occasionalmente ste cose non le noto, un po poco per cose che spacciate per grandi cambiamenti :asd: a me pare uguale al 2000 il 2010 grafica e fisica del pallone a parte :asd:

Il Digital divide in realtà è un enorme problema in Italia, chi vive in città di solito non lo sente troppo (anche se la connessione è scadente rispetto a quella di altri paesi europei: vabbè), ma appena si esce un po' sei fortunato ad avere una connessione ADSL e se ti trovi infondo ad una strada di campagna la banda che ti tocca è minima.

Es: DIGITAL DIVIDE / Italiani senza rete ancora il 2% nel 2011 - Il Sole 24 ORE è di Aprile dell'anno scorso, ma le cose non credo siano cambiate molto.

P.S. Questo come centesimo post fa abbastanza cacare >_>

grazie, sapevo che eravamo indietro ma non che il problema nelle zone rurali fosse così accentuato
 

Raito

Kira's Successor
giocando occasionalmente ste cose non le noto, un po poco per cose che spacciate per grandi cambiamenti :asd: a me pare uguale al 2000 il 2010 grafica e fisica del pallone a parte :asd:

YouTube - Pro Evolution Soccer - History (2001-2009) // Goal Compilation (PES1-PES2009)
Ah, ti sembrano uguali?
Apparte la grafica che è scontato, il gameplay fa pena, le animazioni idem, e ci sono molte meno modalità rispetto a PES 2011.

Oddio che tristezza :cry:
 

balthier88

lo zio ferra
YouTube - Pro Evolution Soccer - History (2001-2009) // Goal Compilation (PES1-PES2009)
Ah, ti sembrano uguali?
Apparte la grafica che è scontato, il gameplay fa pena, le animazioni idem, e ci sono molte meno modalità rispetto a PES 2011.

Oddio che tristezza :cry:

attenzione, la mia era un iperbole :asd: sai cos'è?

di pes ammetto di essere poco esperto visto che ho giocato sempre e solo a fifa, però già che ci siamo per farmi vedere i miglioramenti a parte quelli grafici che sono ovvi, perchè non mi linki un video di fifa 94 su snes e di uno del 2011 su ps3? :asd: ripeto che giocandoci non vedo differenze :asd:

certo che dire che un gioco tecnicamente è diverso su 3 diverse piattaforme, appartenenti a 3 diverse generazione è davvero lolloso
 

Raito

Kira's Successor
attenzione, la mia era un iperbole :asd: sai cos'è?

di pes ammetto di essere poco esperto visto che ho giocato sempre e solo a fifa, però già che ci siamo per farmi vedere i miglioramenti a parte quelli grafici che sono ovvi, perchè non mi linki un video di fifa 94 su snes e di uno del 2011 su ps3? :asd: ripeto che giocandoci non vedo differenze :asd:

certo che dire che un gioco tecnicamente è diverso su 3 diverse piattaforme, appartenenti a 3 diverse generazione è davvero lolloso

Il paragone l'hai fatto tu, quindi dovresti riderti addosso da solo :|
Se poi mi vieni a dire che le differenze e i miglioramenti si notano, allora evita di dire "non ci sono differenze tra Fifa 2010 e Fifa 2011... blablabla" :asd:
Questo è davverro "lolloso".
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
giocando occasionalmente ste cose non le noto, un po poco per cose che spacciate per grandi cambiamenti :asd: a me pare uguale al 2000 il 2010 grafica e fisica del pallone a parte :asd:

Il paragone l'hai fatto tu, quindi dovresti riderti addosso da solo :|
Se poi mi vieni a dire che le differenze e i miglioramenti si notano, allora evita di dire "non ci sono differenze tra Fifa 2010 e Fifa 2011... blablabla" :asd:
Questa è davverro "lolloso"

in effetti è lolloso che un presunto 46enne non sappia ancora leggere :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
E perchè non saprei leggere? A me pare che qua tu stia facendo di tutto per non rispondere alle mie critiche.
Dato che chiedevi il video di FIFA 94 su Snes:
YouTube - FIFA International Soccer, FIFA 94
E quello su FIFA 2011:
YouTube - FIFA 11 PS3 Gameplay Video - Bayer gegen Bayern

Se non noti differenze, o sei cieco, o proprio non te ne intendi di videogames.

ma stai trollando o cosa? ma lo hai capito che la richiesta dei 2 video era una provocazione? ho scritto che grafica e fisica del pallone a parte come giocabilità GIOCANDO da fifa 2000 all ultimo non noto particolari differenze, neanche nel video a parte la grafica non noto differenze e mi sarei contraddetto? quando mi sarei contraddetto scusa? :asd: per lo meno mi fai fare grasse risate
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
ah non so, certa ***** manco la tocco e rientra perfettamente nel discorso :asd: non si trattano solo i giochi sportivi qui, ma tutte le uscite annuali fotocopia...di ogni brand

Balthier ma mi spieghi che ca**o stai dicendo! Certa *****?! Chissà com'è che ACB se lo sono comprati chissà quanti milioni di persone la stessa cosa di black ops! E poi come dicevi prima fare una patch per gli aggiornamenti:
Ogni hanno esce una modalità diversa,non te ne 6 accorto?tipo dal 2010 incominciò diventa un mito se non erro e nel 2011 diventa un mito da portiere,quindi mi devi spiegare come dovevano farlo sottoforma di espansione! Per non parlare di rose,pubblicità,oggetti dei giocatori,fisionomia fisica in diventa un mito! Quindi non dire baggianate! ok?! :approved:
 

Raito

Kira's Successor
ma stai trollando o cosa? ma lo hai capito che la richiesta dei 2 video era una provocazione? ho scritto che grafica e fisica del pallone a parte come giocabilità GIOCANDO da fifa 2000 all ultimo non noto particolari differenze, neanche nel video a parte la grafica non noto differenze e mi sarei contraddetto? quando mi sarei contraddetto scusa? :asd: per lo meno mi fai fare grasse risate

Ma stai dicendo sul serio? Davvero per te non ci sono differenze? :weird:
Apparte la grafica è tutto uguale? Ma stai scherzando o cosa?
Ma lo vedi che il gameplay del '94 fa pena?
I movimenti dei giocatori sono già preimpostati e schematici, ripetono sempre le stesse cose e quando segnano non c'è nemmeno l'esultanza! :|
Quindi per te un Fifa '94 ha lo stesso valore commerciale di un Fifa 2011? :|

Siamo caduti VERAMENTE in basso... :nono:

EDIT: IlGladiatore9, ma non vedi che è inutile farglielo capire?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top