I nostri fumeacquisti

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Acquistato questa mattina "Secret Invasion" primo volume della collana di fumetti dei supereroi della Marvel in collaborazione con Panini Comics abbinata al Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport. Qualcuno l'ha comprato? Come trova l'impaginazione?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Secret Invasion è un crossover che ho saltato... ormai dell'universo Marvel tradizionale acquisto solamente L'uomo Ragno. In compenso, l'altro giorno mi sono portato a casa Spider-Man 556, God of War 3 (finalmente!) e Ultimate Comics 1, con la prima parte della saga dell'ultimate Thor, che ho trovato decisamente più interessante della versione cinematografica, alemno per ora.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Io l'ho comprato solo per collezionismo LOL
Sinceramente mi è sembrata una buona raccolta, l'impaginazione è qualcosa di veramente spettacolare, e in 30 numeri posso tranquillamente terminare. Certo che il prezzo è un pò proibitivo (imho) però visto il prodotto ne vale proprio la pena ;)
 
C

Cerberus72

Guest
Ho preso anch'io Ultimate Spiderman 7 insieme al Mix 91 che è un bel volumetto su Occhio di Falco e Mimo. Pare che questo mese vogliano ritardare Iron Man / Capitan America e Thor :/

Wooh, anche un mio amico ha ascquistato il Mix91... l'ho letto ed è davvero carino!
Ieri io ho comprato Wolverine 256!
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Che non è un fumetto :p

Io a Berlino l'altro ieri ho comprato Die tollsten Geschichten von Donald Duck - Spezial 17, primo fumetto straniero ad entrare nella mia collezione \o/
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Che non è un fumetto :p

Io a Berlino l'altro ieri ho comprato Die tollsten Geschichten von Donald Duck - Spezial 17, primo fumetto straniero ad entrare nella mia collezione \o/

Oh, per quello ti bastava fermarti sul lago Maggiore vicino a casa mia: quando da piccolo andavo in vacanza con mia nonna, causa sovraffollamento di turismo tedesco in quelle zone, faticavo sempre a trovare un fumetto Disney in italiano!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Rat-Man 84
Perché a me piace vincere facile ;D
Numero molto divertente, le parodie dei film d'azione sono terreno grasso e fertile.
 
C

Cerberus72

Guest
Punisher - FrankenCastle vs Daken(Marvel Universe 5). S-P-E-T-T-A-C-O-L-O! :rulez:
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Marvel Mix 91 - Thunderbolt
I leggendari Vendicatori #1

Disney Più #50 - Paperone a tutto dollaro
Paperinik Cult #73

E pure oggi siamo soddisfatti
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Marvel Mix 91 - Thunderbolt
I leggendari Vendicatori #1

Disney Più #50 - Paperone a tutto dollaro
Paperinik Cult #73

E pure oggi siamo soddisfatti

ma c'è in giro roba nuova di Paperinik o sono solo ristampe? A parte il fatto che da anni rimpiango una serie come il primo PK, che nessuno risucirà mai ad eguagliare, ricordo che smisi pure di comprare il mensile Paperinik perchè ad un certo punto (verso il numero 70, mi pare) iniziarono a inserire ristampe di storie già pubblicate nei primissimi numeri!
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Paperinik Cult è un mensile che ha sostituito Paperinik e gli altri Supereroi: è una raccolta di tutte le storie del papero mascherato e in ogni numero mettono una o due storie prese dalla serie PK. Praticamente un continuo di quella che hai nominato tu, ristampe e nulla più.

Però ci sono anche delle inedite italiane ogni tanto: la cosa più brutta però è la presenza di una storia fissa brasiliana con Paperink e Paperinika che non si possono leggere
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Paperinik Cult è un mensile che ha sostituito Paperinik e gli altri Supereroi: è una raccolta di tutte le storie del papero mascherato e in ogni numero mettono una o due storie prese dalla serie PK. Praticamente un continuo di quella che hai nominato tu, ristampe e nulla più.

Però ci sono anche delle inedite italiane ogni tanto: la cosa più brutta però è la presenza di una storia fissa brasiliana con Paperink e Paperinika che non si possono leggere

Ok, io allora passo, nella speranza che qualcuno un bel giorno decida di riprendere in mano le redini del bellissimo arco narrativo chiuso bruscamente con PK n. 50...