Mmm...verso i 15 anni ho iniziato a giocare a Trackmania e in poco tempo ho iniziato a fare parte di un clan molto forte. In quel momento giocavo seriamente, non ero pagato, ma mi pagavano le iscrizioni ai tornei. Adesso gioco sempre e solo per puro divertimento.
3 Wii Mote con Motion Plus integrato, un Nunchuck, il volante per giocare a Mario Kart e il fucile da caccia!
Prossimo acquisto: il carica pile dei Wii Mote.
Se, questo utente non è Italiano e/o ha meno di 13 anni, gli chiedo anche scusa se si è sentito offeso in qualche modo poichè capisco i probabili problemi di grammatica e sintassi della lingua italiana, ma non credo sia così quindi...
Perdonatemi l' Off-Topic.
Oltre che dislessico sei pure ignorante (che poi la dislessia è tutt'altra cosa). Senza offesa eh!:approved:
Comunque ti consiglio di provare 4story e di risolvere così i tuoi dubbi amletici.
Eh, magari quel nanetto fosse solo un personaggio dei videogiochi...
Da parte mia penso di odiare il fratello Mehnlo di Guild Wars. Pelato, antipatico, rimane sempre indietro e pure scarso.
Prima di tutto ti consiglio un bel corso di lingua italiana, dopodichè non posso darti consigli molto utili alla scelta del gioco poichè conosco solo Metin 2, che è un gioco a mio parere pessimo. :wacko:
Beh, se giochi on-line magari qualche cheater lo trovi, ma non penso che l'on-line sia la parte integrante di questo gioco quindi non è vero che ti diverti di meno se lo giochi su PC.:huh:
Comunque, tornando OT: il gioco è originale?