Contenuto recente di itc86

  1. itc86

    FF XII Ma come si usa l'Apoteosi? -.-''

    come fai ad averne così tanti aquel liv?
  2. itc86

    FF XII Commerciante scomparso

    x ora nulla......ma se lo trovo t faccio sapere..... :ffx01:
  3. itc86

    FF XII Difficolta' nel killare Lapitartus

    anch'io ho avuto un pò d problemini ad ucciderlo...... nn è così facile.....gli ho fatto una serie d apoteosi ma nn è morto..... io m sono allontanato x recuperare mp e lui s è ricaricato...che fregatura.... xò con la calma e la vaselina anche la tartaruga è diventata un soprammobile.....bn...
  4. itc86

    FF XII Usate Il Gambit?

    a mio parere è molto comodo quando devi far accumulare un pò d esperienza..... anche nelle battaglie lo uso parecchio,anche perchè nel caso decido di modificare la strategia posso sempre usare i comandi manuali..... :ffx01:
  5. itc86

    FF XII Combo di Apoteosi

    ma come c.a.z.z.o. hai fatto? la barre del tempo dopo 8/9 combo diventa velocissima....... :ffx01:
  6. itc86

    FF XII Apoteosi?!?

    solo con la combinazione d almeno 3 apoteosi d liv. 1 :ffx01:
  7. itc86

    FF XII Personaggio Preferito!!

    finche vaan nn si tromba penelo il mio personaggio preferito è balthier visto che lui di sicuro si tromba la tipa con le orecchie da coniglio e l'ano a mandolino... :ffx01:
  8. itc86

    FF XII Apoteosi?!?

    Kaelhi noto con piacere di nn essere l'unico ad essersi comprato la guida :D
  9. itc86

    FF XII Apoteosi?!?

    fa danni lo stesso pero con gli altri personaggi piu fare le combo che se ti va male leva in un colpo solo 10.000 punti al nemico :ffx01:
  10. itc86

    FF XII Combo di Apoteosi

    Hola tossici è qui la festa? (a dimenticavo buona festa della rojasha a tutti..) __________________________________________________ ____________ Domanda: quanti tipi di combo siete riusciti a fare? io fin ora ne ho viste 3... qualcuno è riuscito a battere il mio record... io arrivo ad 8...
  11. itc86

    FF XII Apoteosi?!?

    Combo di Apoteosi Hola tossici è qui la festa? (a dimenticavo buona festa della rojasha a tutti..) ______________________________________________________________ Domanda: quanti tipi di combo siete riusciti a fare? io fin ora ne ho viste 3... qualcuno è riuscito a battere il mio...
  12. itc86

    FF XII problema missione secondaria 8

    aaaah hai barato hai comprato la guida ufficiale... ^^ ridicolo nn si fanno quelle cose... o almeno nn dirle come faccio io... hihihihihi :D :ffx01:
  13. itc86

    FF XII Bottino

    buono a sapersi stasera mi svuoto lo zainetto.. ma anche le varie ignilite e derivati in ite (frammenti che contengono gli elementi) :ffx01:
  14. itc86

    FF XII 2 Domandine... xD

    io sto livello l'ho fatto con vaan a 11 e se ti riferisci alla taverna del mare di sabbia si trova sotto il quartiere nord cmq la vedi sull mappa col [select] :ffx01:
  15. itc86

    FF XII Bestiario & MiniGioco

    cosa intendiu x bestiario? xke negli oggetti rari trovi l'elenco dei mostri uccisi, ricercati :ffx01: