Terminato il gioco qualche giorno fa, l'ho riposto nella custodia per fare qualche partita a FIFA 11... penso che come prima cosa terminerò il Cristallium.
E' arrivato ieri, sto facendo la prima carriera e devo dire che il gioco è veramente migliorato, finalmente hanno eliminato il problema nell'online che le squadre tipo Barcellona e Real Madrid erano imbattibili... 4-0 con la Juventus. :nuts:
Dò pieno voto a questo gioco.
Sera a tutti, ero molto tentato all'acquisto di FFXIV versione pc, ma possedendo una PS3 sicuramente preferirei quest'ultima per tutta una serie di motivi tecnici (ho un macbook con bootcamp, non sicuramente il massimo per giocare a FF) ma qualche dubbio mi assale.
1 - Se prendo la versione...
A me no, ma ne ho presa una PDair in pelle bianca a 25 dollari mi sembra. Io sono mancino ma problemi di ricezione non me ne da quando lo tengo in mano.
Idem, sono al capitolo 11 e sto farmando un po' e ho appena concluso le prime 5 missioni... secondo voi dovrei già partire a potenziare qualche arma o lo faccio più avanti?