A cosa stiamo giocando

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Giocato a Last Window: il segreto di Cape West per la recensione, e già che avevo in mando la Ds ed ero in vena di avventure grafiche ho iniziato il primo Layton.
 

kaos31

Active Member
Ieri ho finito MGS4, e nonostante videoludicamente parlando non ho bisogno di altro, cerco di non deprimermi giocando ancora.
A breve iniziero' Bioshock 2
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma con la guida l'hai finito?
No, l'ho finito da solo. Ho scoperto delle stelle leggendo un'interpretazione della trama, che in fondo parlava del finale da sbloccare prendendo tutte le stelle. Io non avevo la più pallida idea di cosa stesse parlando; tra l'altro ho dovuto ricominciare da capo perché a quanto pare una delle stelle non si può prendere se hai già assemblato uno dei puzzle, anche se questo è tutto quello che so.
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi sto dedicando a F1 2010, ma se non si conosce un pò il circuito non si va da nessuna parte, manco con tutti gli aiuti possibili immaginabili attivati :/
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito or ora Super Metroid. Veramente fantastico, l'unica pecca è che, essendo abituato allo schema di controlli di Fusion e Zero Mission, il fatto che per passare da un'arma all'altra si debba scorrere tra tutte quelle in dotazione premendo select mi è stato di una scomodità infernale.
 
Top