Secondo me i personaggi sono costruiti bene per la storia, cioè anche se come dicono sono troppo "pupazzeschi" io li ho trovati azzeccati per l'ambientazione fiabesca del gioco.
Anche io l'ho trovato molto difficile da battere la prima volta, ma poi le volte seguenti è stato un giochetto da ragazzi, dato che avevo allenato i porsonaggi fino ad un livello altissimo, e avevo studiato bene i punti deboli di trivia. Sono riuscito a batterlo con gidan (attacchi fisici con...
Direi tiamath che con il suo turbojet che mi ha messo in serie difficoltà la prima volta che ci ho giocato, ma le volte che ho riniziato il gioco non mi ha dato tante difficoltà.
A me è molto piaciuto FFIX, non più del VIII, Ma comunque l'ho apprezzato moltissimo. Un difetto è che i combattimenti sono molto lunghi (alcuni) e i personaggi sono molto lenti ad eseguire i comandi. Poi l'ambientazione è grandiosa e molto affascinante. La storia mi è molto piaciuta e mi ha...
Beh irvine 1989, più o meno tutti hanno detto a modo loro perchè piace e perchè non. Per il fatto delle side quest, anche in ff Vi ci sono ad esempio il castello sotterraneo di odino che ti permette di recuperare la magicite odino. Diciamo che quelle ci saranno sempre per allungare un po il...
Beh si indubbiamente the end è risolutiva e meglio di megaene, ma se uno vuole avere la soddisfazione di battere i boss con le proprie forze megaene, in quel caso, serve molto (a mio parere). Non voglio sottovalutare the end sia chiaro.
Intendevo dire che megaene non è allo stesso livello di the end indubbiamente, ma battere un boss con le proprie mosse senza usare the end ti da un po di soddisfazione, e quindi megaene è utile in quel caso. Non voglio sottovalutare the end, anche se è difficilissimo che compai nello slot.
Allora diciamo che mi è piaciuto per la storia e per la giocabilità. Intendo il fatto che le battaglie siano più veloci rispetto ai precedenti FF. Va bene?