Anche secondo me è così... io ho lo stimolo a rigiocare ad un gioco già fatto solo se so che ho lasciato incompleti alcuni punti.Sick Boy ha detto:ma se completassi al 100% un gdr, poi correrei il rischio di non volerci più rigiocare!
secondo me quel 10% di gioco non completato è la molla che ti fa venire ancora voglia di rigiocarci (anche se poi non lo completerai comunque al 100%)
Cloud_Darth ha detto:Anche secondo me è così... io ho lo stimolo a rigiocare ad un gioco già fatto solo se so che ho lasciato incompleti alcuni punti.
Bè, ha piu' senso così secondo me, anzichè alzare le statistiche al massimo e passarsi 230 ore e passa per avere tutti i pg con 255 su ogni parametro. Sia perchè le Weapon diventano uno scherzo a quei livelli e non c'è piu' gusto sia perchè è completamente inutile.Link Badguy Zero ha detto:Si ma rigiocandoci e finendo quei punti poi hai fatto... ^^
Che senso ha?
Link Badguy Zero ha detto:Per te non avrà senso portare tutti i pg al 99 con caratteristiche a 255, ecc ecc, ma almeno così si può affermare di averlo finito al 100%... ^^
Cloud_Darth ha detto:Per me non è quello il 100% punto e fine, a me basta battere le Weapon che è la soddisfazione più grande, tutto il resto è tempo perso poi affari tuoi se credi che distruggere le Weapon sia un risultato banale ^^ (c'è gente che non ci riesce pensa un pò )
Non gliel'hai insegnato? Allora non hai completato il gioco al 100%, sei fregatoLink Badguy Zero ha detto:Ma se la pensi così, dato che le weapon si battono al 2° disco, puoi anche evitare di finire il gioco, tanto morte le weapon l'hai finito al 100%... =P
Cmq l'umbrella è un'arma di Aeris, ed io Great Gospel non gliel'ho insegnato... =P
Cloud_Darth ha detto:Per me non è quello il 100% punto e fine, a me basta battere le Weapon che è la soddisfazione più grande, tutto il resto è tempo perso poi affari tuoi se credi che distruggere le Weapon sia un risultato banale ^^ (c'è gente che non ci riesce pensa un pò )