FF VII 100%??

Cloud_Darth ha detto:
Non gliel'hai insegnato? Allora non hai completato il gioco al 100%, sei fregato :D :D :D

Pensare che invece è potente da matti il limit di Aeris, ti rende invicibile la squadra ^^

Dov'è la potenza della limit, visto che già il primo boss da me subì Meteorain? ^^
I nemici dovevano pagarmi per colpirmi, altro che invincibilità e cure indotte da Aeris... ^^
A voi proprio non piace allenarvi, eh? ^^
Cmq sia appunto perché non gliel'ho insegnato posso affermare di avere il maggior numero di oggetti presenti in gioco (compreso l'oggetto inutile segreto di Fort Condor)...
Se invece glielo insegni ed affermi di aver completato il gioco al 100%, e ti chiedono "quanti tipi di oggetti hai?" e scopri di averne uno in meno, che fai? XD
(qua possiamo andare avanti per anni =P)

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Dov'è la potenza della limit, visto che già il primo boss da me subì Meteorain? ^^
I nemici dovevano pagarmi per colpirmi, altro che invincibilità e cure indotte da Aeris... ^^
A voi proprio non piace allenarvi, eh? ^^
Cmq sia appunto perché non gliel'ho insegnato posso affermare di avere il maggior numero di oggetti presenti in gioco (compreso l'oggetto inutile segreto di Fort Condor)...
Se invece glielo insegni ed affermi di aver completato il gioco al 100%, e ti chiedono "quanti tipi di oggetti hai?" e scopri di averne uno in meno, che fai? XD
(qua possiamo andare avanti per anni =P)
Non c'è storia... non centra il numero di oggetti, te ne manca comunque UNO quindi hai completato il gioco al 99.9% che NON è 100% :D :D

E poi ti ripeto... se ti alleni impieghi un mucchio di tempo e il gusto di giocare si perde con boss e nemici troppo facili ^^

Dipende dalle persone... ^^
Cavolo, dopo quell'allenamento ci provi gusto quando il boss di turno non è minimamente alla tua altezza... ^^
(Per esempio se giochi a FFXI sai che è dura salire di livello, e dopo non è gustoso fraggare nemici che ai primi livelli ti aggravano? ^^)
Riguardo gli allenamenti direi che non è un discorso inerente al 100%, poiché prevede un'altro discorso... invece tra gli oggetti quali intendi che manca? ^
Io Great Gospel non gliel'ho insegnato ad Aeris, e non vedo quale manchi...^^

Cloud_Darth

Active Member
Dipende dalle persone... ^^
Cavolo, dopo quell'allenamento ci provi gusto quando il boss di turno non è minimamente alla tua altezza... ^^
(Per esempio se giochi a FFXI sai che è dura salire di livello, e dopo non è gustoso fraggare nemici che ai primi livelli ti aggravano? ^^)
Riguardo gli allenamenti direi che non è un discorso inerente al 100%, poiché prevede un'altro discorso... invece tra gli oggetti quali intendi che manca? ^
Io Great Gospel non gliel'ho insegnato ad Aeris, e non vedo quale manchi...^^
Ti manca di averglielo fatto insegnare... non hai potuto degustare nella tabella Limit quella di quarto livello di Aeris quindi, anche se hai l'oggetto, il Limit 4 livello Aeris non l'hai mai avuto :D

Comunque per quanto riguarda i mostri... de gustibus... io sono il tipo che prova più sfida a battere Emerald e Ruby quanto prima possibile senza avere i parametri a 255 ^^

p.s: non gioco a FFXI :>

Però se non hai l'oggetto, poiché Aeris muore, non hai le prove di averlo preso... ^^
Almeno così è dimostrabile...

Oh, ma io è dal livello 85 (il livello di quando arrivai la prima volta alla Emerald) che affronto le weapon... ^^
E se non mi allenassi non avrei mai fatto la prova di battere Emerald e Ruby senza nessuna materia Equipaggiata... ^^
Questa è una bellissima soddisfazione... ^^

P.S.: Male, fattelo!! XD

Babyfinal

Uematsu Like me
Io sono a malapena alla fattoria dei chocobo nel primo disco (maledetto deth point della patch) e già leggo cose che mi preoccupano seriamente, speriamo bene!! cmq finire un gioco al 100% è soggettivo, quando hai fatto tt le missioni secondari lo hai finito magie e livello di personaggi contano poco

Cloud_Darth

Active Member
Però se non hai l'oggetto, poiché Aeris muore, non hai le prove di averlo preso... ^^
Almeno così è dimostrabile...
Ma va là :D :D Basta una foto o un filmato e dimostri tutto XD

Oh, ma io è dal livello 85 (il livello di quando arrivai la prima volta alla Emerald) che affronto le weapon... ^^
E se non mi allenassi non avrei mai fatto la prova di battere Emerald e Ruby senza nessuna materia Equipaggiata... ^^
Questa è una bellissima soddisfazione... ^^

Sai che bello batterle a livello basso con la strategia Angermax di Barret o quella dei KOTR?

Io sarei più soddisfatto così... te l'ho detto E' SOGGETTIVOOOOOOOO!! :D :D

P.S.: Finchè ci sei tu che giochi a FFXI, me ne tengo ben lontano... XD XD :D

Babyfinal ha detto:
cmq finire un gioco al 100% è soggettivo
Bravo Babyfinal... REP UP :D :D

Cerberus.91

Member
é ovvio che finire il gioco al 100% è una cosa soggettiva...tutto sta nella voglia del giocatore...riconosco che finire il gioco con tutti gli oggetti, summon,materie,ecc...sia una soddisfazione immensa...ma io mi accontendo di battere le weapon, questo è il traguardo che mi sono sempre inposto :D

Masamune88

pilastro del shield
poiper 100 uno intende lv 99 e max con materie, invece per me è sapere alla perfezione e saper applicare tuuti i segreti e minigiochi del gioco

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Ma va là :D :D Basta una foto o un filmato e dimostri tutto XD

Sai che bello batterle a livello basso con la strategia Angermax di Barret o quella dei KOTR?

Io sarei più soddisfatto così... te l'ho detto E' SOGGETTIVOOOOOOOO!! :D :D

P.S.: Finchè ci sei tu che giochi a FFXI, me ne tengo ben lontano... XD XD :D

Bravo Babyfinal... REP UP :D :D

Grazie mille.
Link io ho inserito il post perchè per me ha ragione Cloud_Darth non si può definire di aver finito un gioco al 100% se per arrivare a questo traguardo non ti fa piacere più il gioco stesso. (e non dirmi che stare a combattere contro i mostri casuali per 4 ore sia una cosa divertene).

Il gioco è finito al 100% quando sai che ne conosci ogni segreto visto che lo hai ritenuto degno di essere ricordato ok?

Si vede che non l'avete mai fatto, poiché è mentre lo fate che apprezzate il gioco seriamente...
Voi non sapete cosa vuol dire averci buttato un pozzo di sudore nel creare la "partita perfetta", nello cercare ogni singolo segreto nel gioco (mi sono passato TUTTA la world map a schiacciare O nel tentativo di trovare segreti nascosti, a rifare 100 volte speed square per vedere se prima o poi cambia premio, ecc.)...
Per voi 100% è battere semplicemente un boss segreto del gioco e finirla lì?
Allora non solo non avete finito il gioco completamente, ma addirittura non l'avete neppure pienamente saggiato se la vostra visione è così superficiale... ^^

Cloud_Darth

Active Member
Si vede che non l'avete mai fatto, poiché è mentre lo fate che apprezzate il gioco seriamente...
Voi non sapete cosa vuol dire averci buttato un pozzo di sudore nel creare la "partita perfetta", nello cercare ogni singolo segreto nel gioco (mi sono passato TUTTA la world map a schiacciare O nel tentativo di trovare segreti nascosti, a rifare 100 volte speed square per vedere se prima o poi cambia premio, ecc.)...
Per voi 100% è battere semplicemente un boss segreto del gioco e finirla lì?
Allora non solo non avete finito il gioco completamente, ma addirittura non l'avete neppure pienamente saggiato se la vostra visione è così superficiale... ^^
Lo dici tu :D :D Io ho scoperto praticamente tutto di FFVII senza doverci sbattere sudore e senza premere X continuamente nella World map come un pirl4 per vedere se c'erano segreti perchè c'era già la guida che mi diceva tutto XD XD

E sì... 100% è battere i superboss, non ci sono altre sfide al di fuori di esse.

Ooooh, con la guida... scusami, sei a un livello superiore con essa... inutile sudarci su di un gioco... XD
Invece a battere le weapon con qualche restrizione ci hai mai provato? Non ti darebbe gusto farlo senza materie?
Oppure, visto i *****, secondo te, quelli che hanno fatto la guida (se ben descritta), non hanno cercato a loro volta i segreti del gioco cliccando come ***** O (e non X!!) su tutta la world map??

Bah, in questo 3ad c'è rimasto ben poco da dire... -__-