Cloud_Darth
Active Member
E... come finì??
Cloud_Darth ha detto:Non gliel'hai insegnato? Allora non hai completato il gioco al 100%, sei fregato
Pensare che invece è potente da matti il limit di Aeris, ti rende invicibile la squadra ^^
Non c'è storia... non centra il numero di oggetti, te ne manca comunque UNO quindi hai completato il gioco al 99.9% che NON è 100%Link Badguy Zero ha detto:Dov'è la potenza della limit, visto che già il primo boss da me subì Meteorain? ^^
I nemici dovevano pagarmi per colpirmi, altro che invincibilità e cure indotte da Aeris... ^^
A voi proprio non piace allenarvi, eh? ^^
Cmq sia appunto perché non gliel'ho insegnato posso affermare di avere il maggior numero di oggetti presenti in gioco (compreso l'oggetto inutile segreto di Fort Condor)...
Se invece glielo insegni ed affermi di aver completato il gioco al 100%, e ti chiedono "quanti tipi di oggetti hai?" e scopri di averne uno in meno, che fai? XD
(qua possiamo andare avanti per anni =P)
Ti manca di averglielo fatto insegnare... non hai potuto degustare nella tabella Limit quella di quarto livello di Aeris quindi, anche se hai l'oggetto, il Limit 4 livello Aeris non l'hai mai avutoLink Badguy Zero ha detto:Dipende dalle persone... ^^
Cavolo, dopo quell'allenamento ci provi gusto quando il boss di turno non è minimamente alla tua altezza... ^^
(Per esempio se giochi a FFXI sai che è dura salire di livello, e dopo non è gustoso fraggare nemici che ai primi livelli ti aggravano? ^^)
Riguardo gli allenamenti direi che non è un discorso inerente al 100%, poiché prevede un'altro discorso... invece tra gli oggetti quali intendi che manca? ^
Io Great Gospel non gliel'ho insegnato ad Aeris, e non vedo quale manchi...^^
Ma va là Basta una foto o un filmato e dimostri tutto XDLink Badguy Zero ha detto:Però se non hai l'oggetto, poiché Aeris muore, non hai le prove di averlo preso... ^^
Almeno così è dimostrabile...
Link Badguy Zero ha detto:Oh, ma io è dal livello 85 (il livello di quando arrivai la prima volta alla Emerald) che affronto le weapon... ^^
E se non mi allenassi non avrei mai fatto la prova di battere Emerald e Ruby senza nessuna materia Equipaggiata... ^^
Questa è una bellissima soddisfazione... ^^
Bravo Babyfinal... REP UPBabyfinal ha detto:cmq finire un gioco al 100% è soggettivo
Cloud_Darth ha detto:Ma va là Basta una foto o un filmato e dimostri tutto XD
Sai che bello batterle a livello basso con la strategia Angermax di Barret o quella dei KOTR?
Io sarei più soddisfatto così... te l'ho detto E' SOGGETTIVOOOOOOOO!!
P.S.: Finchè ci sei tu che giochi a FFXI, me ne tengo ben lontano... XD XD
Bravo Babyfinal... REP UP
Lo dici tu Io ho scoperto praticamente tutto di FFVII senza doverci sbattere sudore e senza premere X continuamente nella World map come un pirl4 per vedere se c'erano segreti perchè c'era già la guida che mi diceva tutto XD XDLink Badguy Zero ha detto:Si vede che non l'avete mai fatto, poiché è mentre lo fate che apprezzate il gioco seriamente...
Voi non sapete cosa vuol dire averci buttato un pozzo di sudore nel creare la "partita perfetta", nello cercare ogni singolo segreto nel gioco (mi sono passato TUTTA la world map a schiacciare O nel tentativo di trovare segreti nascosti, a rifare 100 volte speed square per vedere se prima o poi cambia premio, ecc.)...
Per voi 100% è battere semplicemente un boss segreto del gioco e finirla lì?
Allora non solo non avete finito il gioco completamente, ma addirittura non l'avete neppure pienamente saggiato se la vostra visione è così superficiale... ^^