Strife90 ha detto:
FF8 mi piace tantissimo, è il mio gioco preferito. Squall è un figo, il gumblade è fantastico... poi è un idolo, ha il fascino dello psicopatico(che una volta ha riso senza motivo alla notizia della morte di seifer)... vorrei proprio essere come lui. Ed ha anche come ragazza come quella gnocca di Rinoa che è il mio tipo di ragazza idale(però sono carine anche quistis e edea,che ha le tette grosse anche se è un po vecchitta). Poi c'è irvine che con quel cappotto fa veramente figo. Inoltre si parla anche di temi importanti come l'amore o l'amicizia... che volete di più!!!!! Che poi ha anche i suoi momenti allegri(tipo con Laguna). E poi i personaggi sono alti e magri giusti(non come gli sgorbi del capitolo precedente che sembravano dei pupazzetti spigolosi!!) e la grafica dei filmati era la più bella per i suoi tempi. Poi le junction sono un sistema innovativo rispetto agli altri capitoli(anche se non ho capito bene ancora come funzionano) e squall con cuore di pietra fa un macello di danni!!! MA LOOOOOOOOL
EDIT: se sapessi che pubblicassero ff8-2 credo che mi apposterei davanti alla mediaworld fino al giorno dell'uscita
Stai scherzando??
Spero vivamente di si.
Gli aspetti che hai menzionato sono superficiali e senza senso(Mettere il GunBlade trai i pregi di un gioco??)
Guardare in un gioco la grafica come aspetto primario è da superficiali
Guardare la realizzazione dei pg o cmq dei filmati in CG è da superficiali
Potra anche essere un figo ma Squall come protagonista è nettamente inferiore a TUTTI(RIPETO Tutti i pg della saga prima del X-2)
Guardare la bellezza di un pg e non la sua profondità è da superficiali
Irvine potrà anche essere figo ma ,insieme a Selphie,è il personaggio più vuoto e banale della storia dei videogiochi(Va bè ho esagerato eprò..)
Si parla di temi è una cosa,si affrontano in maniera profonda e con i controcazzi è un'altra.FF 8 poteva avere opttimi spunti inizialmente,poi tutto si rovina con la storia d'amore
Il sistema delle materie non è innovativo??Anche se la risposta è no,resta cmq MOOOOOOOOOOLTO più equilibrata rispetto alle Junction.Questo sistema rende i pg uguali,rende inutile l'utilizzo delle magie,rende inutile il livellamento.
Proprio Cuore di Pietra è l'elemento che rovina il sistema di combattimento
Ti basta??