A cosa stiamo giocando

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Stai andando come un treno lol
Ma non e' che cosi' stai rischiando di non approfondirli per bene?

Gli unici che non ho approfondito per bene sono stati Yakuza 3 (finito al 21 % con 30 ore di gioco e solo un 1/3 delle missioni secondarie) e Final Fantasy XIII (avendo saltato le ultime due missioni omen e senza completare il cristallium) . Per il resto approfonditi tutti più che bene
 

Omega

Dormo sulla collina
Final Fantasy XIII (avendo saltato le ultime due missioni omen e senza completare il cristallium)

wlc74j.jpg
 

andxel

Zero Shift
Dopo una settimana di totale lavoro ho nuovamente iniziato a giocare a FF XIII e punto al platino come non mai.Ma davvero richiede molto tempo...Probabilmente più di quanto me ne abbia sottratto tempo fa RE5.
 

Donlink

Eterno sognatore
accantono per un po' monster hunter 3 dopo la recensione per giocarci in maniera più diluita e riprendo killzone 2
 

Lukather

Nuovo utente
Io DEVO finire Devil May Cry IV e ho in coda Bayonetta e Final Fantasy XIII... non ce la farò mai!

Poi quando la moglie mi occupa la PS3 gioco a SWG sul PC :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
Io DEVO finire Devil May Cry IV e ho in coda Bayonetta e Final Fantasy XIII... non ce la farò mai!
io sto messo decisamente peggio, devo finire UFC Undisputed 2009, Demon's Souls, Call of Juarez, Bad Company 2 (volendo anche l'1) e Brutal Legend (GTA IV mi ha rotto le palle di brutto), Dante's Inferno e Yakuza e che ho solamente giocato i primi 10 minuti
devo ancora iniziare Wolverine, Gundam Dinasty Warriors 2, God of War III, Bayonetta, Damnation e Superstars V8 next challenge ;_;
 

el_barto_84

Active Member
Abbandonato mystery detective (DS) perchè mia sorella ha salvato la sua partita sulla mia ç_ç
Comunque ho ricominciato Hotel Dusk sperando che questa sia la volta giusta per vedere la fine della storia :nuts:
 
Top