A cosa stiamo giocando

la mia XBOX si è andata a far benedire ed è in riparazione, ma sto giocando a FF7&8, però non mi attirano particolarmente, un pò da sonno la colonna sonora e non si hanno mai le voci, quando ci gioco mi viene sonno, però la trama è avvincente

Dato che in 'sto periodo non ho una mazza e mezza a cui giocare continuo imperterrito la mia carriera online ad Uncharted 2 e, approfittando dei soldi raddoppiati, sono salito al 53 \ò/

io attualmente sto su Darkfall è l'unico gioco che mi provoca qualche emozione, nella ormai solita monotonia di giochi tutti uguali fatti con lo stampino (soprattutto mmorpg)

Porca miseria quindi per il platino devo finirlo 3 volte =O omg xD

No worries,pal.Non è un'impresa impossibile,in più a difficile devi solo stare più attento ai proiettili.Mettiti a riparo più spesso durante le sparatorie e non avere fretta,una volta completato a difficile ricorderai il gioco a memoria e la modalità distruttivo sarà una sciocchezza(con le dovute eccezioni).

Infatti, e anzi, consiglio di farlo direttamente a difficile, non e' per nulla ostico questo secondo capitolo. Io che sono scarsissimo ho avuto zero problemi.

Tutti gli action/adventure devono essere giocati a difficile da subito :O

Verissimo, purtroppo solo dopo tanto tempo ho capito sta cosa. Da quando ho notato che a normale un gioco di quel genere mi dura 2 giorni ho capito che non era piu' cosa iniziarlo a quella difficolta'.
Ho iniziato con Darksiders ad apocalittica, successivamente Uncharted 2 a difficile e sto continuando con R&C a spasso nel tempo sempre a difficile.
Cosi' facendo, almeno a me, durano il quadruplo del tempo, ma soprattutto te li godi alla grande.

Indietro