A cosa stiamo giocando

GabrixEnte

Active Member
la mia XBOX si è andata a far benedire ed è in riparazione, ma sto giocando a FF7&8, però non mi attirano particolarmente, un pò da sonno la colonna sonora e non si hanno mai le voci, quando ci gioco mi viene sonno, però la trama è avvincente
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Dato che in 'sto periodo non ho una mazza e mezza a cui giocare continuo imperterrito la mia carriera online ad Uncharted 2 e, approfittando dei soldi raddoppiati, sono salito al 53 \ò/
 

Spidah

Nuovo utente
io attualmente sto su Darkfall è l'unico gioco che mi provoca qualche emozione, nella ormai solita monotonia di giochi tutti uguali fatti con lo stampino (soprattutto mmorpg)
 

andxel

Zero Shift
Porca miseria quindi per il platino devo finirlo 3 volte =O omg xD

No worries,pal.Non è un'impresa impossibile,in più a difficile devi solo stare più attento ai proiettili.Mettiti a riparo più spesso durante le sparatorie e non avere fretta,una volta completato a difficile ricorderai il gioco a memoria e la modalità distruttivo sarà una sciocchezza(con le dovute eccezioni).
 

kaos31

Active Member
Infatti, e anzi, consiglio di farlo direttamente a difficile, non e' per nulla ostico questo secondo capitolo. Io che sono scarsissimo ho avuto zero problemi.
 

kaos31

Active Member
Tutti gli action/adventure devono essere giocati a difficile da subito :O

Verissimo, purtroppo solo dopo tanto tempo ho capito sta cosa. Da quando ho notato che a normale un gioco di quel genere mi dura 2 giorni ho capito che non era piu' cosa iniziarlo a quella difficolta'.
Ho iniziato con Darksiders ad apocalittica, successivamente Uncharted 2 a difficile e sto continuando con R&C a spasso nel tempo sempre a difficile.
Cosi' facendo, almeno a me, durano il quadruplo del tempo, ma soprattutto te li godi alla grande.
 
Top