A cosa stiamo giocando

Raito

Kira's Successor
Ci sarà anche qualche guida o magari qualche consiglio?
Avendo cominciato da poco non so come orientarmi,e non conosco nessuno che può darmi una mano.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sto giocando la megaman zero collection su DS, sono al secondo titolo al momento, il primo non era male ma mi ha parecchio deluso, mi aspettavo di più, il secondo invece è molto migliorato.
 

Einher

Nuovo utente
Fragile Dreams e l'unica cosa che riesco a dire è che i fottuti rumori dal wiimote sono inquietanti! Adesso ogni volta che mi muovo nel buio sento il bisogno di una torcia :worried:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi sto appassionando a Monster Hunter su PSP e su Wii. Alla versione su PSP farei volentieri a meno dato che la telecamera è mostruosamente scomoda (ma non potevano fare che premendo due volte L uno si guarda alle spalle?), purtroppo per giocare con un mio amico non ho alternative. In compenso mi sono deciso a passare da spadone a scudo e spada, un mondo di schivate e di combo senza fine *_*

Ho anche ripreso Super Mario Galaxy 2 che avevo ingiustamente mollato. Devo sbloccare l'accesso al castello del quinto mondo, e alcune galassie mi hanno fatto davvero bestemmiare per i modi stupidi in cui ci sono morto.
 

Raito

Kira's Successor
Mi sto appassionando a Monster Hunter su PSP e su Wii. Alla versione su PSP farei volentieri a meno dato che la telecamera è mostruosamente scomoda (ma non potevano fare che premendo due volte L uno si guarda alle spalle?), purtroppo per giocare con un mio amico non ho alternative. In compenso mi sono deciso a passare da spadone a scudo e spada, un mondo di schivate e di combo senza fine *_*

Ho anche ripreso Super Mario Galaxy 2 che avevo ingiustamente mollato. Devo sbloccare l'accesso al castello del quinto mondo, e alcune galassie mi hanno fatto davvero bestemmiare per i modi stupidi in cui ci sono morto.

Monster Hunter è veramente bello.
Ci ho passato mesi a giocarci.
Ti conisglio di provare la modalità online (se non hai la PSP modificata), è il massimo. :sbav:
 
Monster Hunter è veramente bello.
Ci ho passato mesi a giocarci.
Ti conisglio di provare la modalità online (se non hai la PSP modificata), è il massimo. :sbav:

scusa ma come si fà a giocare a monster hunter online? a me non risulta che abbia questa modalità, forse il terzo capitolo ma ancora non è uscito, io ci gioco online con il tri per wii...
 
Top