A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Continuo con Persona 3 FES.Mi sta dando fastidio la presenza di una quindicina di Social Links,alcuni dei quali per essere sbloccati richiedono gli attributi ad un certo livello.Problema,gli attributi eseguono un level up con una velocità pari a quella di una tartaruga zoppa e comunque dubito ci sia tempo per masterizzare tutti i S.Links se nel frattempo devo eseguire attività che mandano avanti l'orologio del gioco per migliorare gli attributi del personaggio(che chiamerò d'ora in poi Minato per comodità).Altro problema,è una mia impressione o l'esperienza guadagnata dalle shadows è ridicola?Ok che sono all'inizio del gioco,ma dove diavolo si è visto che una shadow robusta ti lascia a mala pena 7 punti exp?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Altro problema,è una mia impressione o l'esperienza guadagnata dalle shadows è ridicola?Ok che sono all'inizio del gioco,ma dove diavolo si è visto che una shadow robusta ti lascia a mala pena 7 punti exp?
in P3 c'è una specie di level cap (a dire il vero c'è in tutti i SMT su ps2): più è alto il tuo livello meno exp prendi dai nemici, ma non è come un suikoden, qui il decrease si attiva a determinati intervalli (ogni 10 livelli tipo), perciò quando cominci a vedere che gli exp son pochi devi solo aspettare di andare nella prossima zona del tantarus


per gli attribbuti e i social link c'è poco da fare, dubito tu possa masterizzarli tutti in una partita senza l'aiuto di una guida
 

andxel

Zero Shift
per gli attribbuti e i social link c'è poco da fare, dubito tu possa masterizzarli tutti in una partita senza l'aiuto di una guida

Anche con una guida mi sembra piuttosto improbabile,il gioco dura comunque un tot di mesi,e dubito che in quel tot di mesi io riesca a potenziare gli attributi di Minato a tal punto da poter sbloccare ogni S.Link senza allo stesso tempo sprecare troppi giorni necessari per masterizzare questi ultimi.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Anche con una guida mi sembra piuttosto improbabile,il gioco dura comunque un tot di mesi,e dubito che in quel tot di mesi io riesca a potenziare gli attributi di Minato a tal punto da poter sbloccare ogni S.Link senza allo stesso tempo sprecare troppi giorni necessari per masterizzare questi ultimi.
ah boh, io so solo che esistono guide fatte appositamente per cercare di fare tutto il possibile alla prima partita, ma son minuziosissime e difatti se qualcosa va storto (tipo le donazioni al tempio) devi resettare e riprovare, come se il gioco non fosse abbastanza noioso di per se :sbonk:

tu hai FES giusto? pensa che in questa edizione hanno aggiunto anche una versione particolare di orpheus sbloccabile proprio portando a termine tutti i social link in una partita X:

comunque meglio chiudere l'OT, al massimo si continua nel topic di P3 XD
 

andxel

Zero Shift
tu hai FES giusto? pensa che in questa edizione hanno aggiunto anche una versione particolare di orpheus sbloccabile proprio portando a termine tutti i social link in una partita X:

._______________________.​

Orpheus Telos?OMG!Non posso non recuperarlo,ma non sapevo bisognasse masterizzare tutti i S.Links in una sola partita : \ Sticazzi.
 
Finita la campagna single-player di BBC2, e una 30ina di partite multi-player di GoW3...
Sta sera si ricomincia con il multi di BBC2 e magari un po di kinect Sport...forse...

Ma non c'è nessuno su BBC2 a farmi compagnia?! Magari a fare il co-op o qualche conquista a squadre?!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Avevo detto di avere intenzione di ricominciare Tomb Raider su PSP, ma alla fine ho inserito GoW Ghost of Sparta, con l'intenzione di raccimolare ancora qualche sfera rosssa e sbloccare gli ultimi extra che mi mancano.
 

teo9

Alpha and Omega
riprendo a breve persona 4 (gran bel gioco) dopo che avrò finito l'ultimissiomo scorcio di portal (figata! un 9,5 secco secco peccato per la durata)

sono poi quasi alla fine di legend of dragoon e dopo quello inizierò the 3rd birthday
 

trincia95

Member
Finita la campagna single-player di BBC2, e una 30ina di partite multi-player di GoW3...
Sta sera si ricomincia con il multi di BBC2 e magari un po di kinect Sport...forse...

Ma non c'è nessuno su BBC2 a farmi compagnia?! Magari a fare il co-op o qualche conquista a squadre?!

lo farei con piacere io ma mi manca il titolo =( in questo periodo sono a fondi 0 e sto risparmiando per prendermi 2 giochi che usciranno a novembre e a settembre...
comunque ora vado a provare la demo di red faction armageddon
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho appena finito FFIV The After Years... Che dire se non delusione totale? Ed' è un peccato, perché il gioco partiva comunque "bene", le singole storie dei personaggi offrivano punti di vista differenti e presentavano domande più o meno interessanti, cosa che m'ha spinto a continuare. Poi è arrivata la parte finale, praticamente assurda. Su 12 ore che ho in totale sulla parte finale, ci saranno forse 3-4 ore dedicate alla trama vera e propria. Il resto non è altro che dungeon crawling senza senso. Trama deludente, nemico principale assolutamente RIDICOLO (praticamente allo stesso livello di Artemisia e ciò la dice lunga). Chara Development praticamente assente (salvo un personaggio), OST (per quanto concerne i nuovi brani creati apposta per TAY) deludente, decisioni prese a caso e qualità dello script schifosamente bassa, sembra scritto da un bambino. Salvo il gameplay (l'introduzione dei Band e delle fasi lunari aggiunge un pelino di variabili in più, anche se alla fine sfruttavo principalmente 2 fasi lunari e basta, e mi limitavo a sfruttare solo 2 Band Attacks.

In conclusione... Bocciato, 5/10.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Ho appena finito FFIV The After Years... Che dire se non delusione totale? Ed' è un peccato, perché il gioco partiva comunque "bene", le singole storie dei personaggi offrivano punti di vista differenti e presentavano domande più o meno interessanti, cosa che m'ha spinto a continuare. Poi è arrivata la parte finale, praticamente assurda. Su 12 ore che ho in totale sulla parte finale, ci saranno forse 3-4 ore dedicate alla trama vera e propria. Il resto non è altro che dungeon crawling senza senso. Trama deludente, nemico principale assolutamente RIDICOLO (praticamente allo stesso livello di Artemisia e ciò la dice lunga). Chara Development praticamente assente (salvo un personaggio), OST (per quanto concerne i nuovi brani creati apposta per TAY) deludente, decisioni prese a caso e qualità dello script schifosamente bassa, sembra scritto da un bambino. Salvo il gameplay (l'introduzione dei Band e delle fasi lunari aggiunge un pelino di variabili in più, anche se alla fine sfruttavo principalmente 2 fasi lunari e basta, e mi limitavo a sfruttare solo 2 Band Attacks.

In conclusione... Bocciato, 5/10.

Eppure sembravi tanto entusiasta di questo titolo... ma fa davvero così schifo ?
 
Top