A cosa stiamo giocando

Finiti tutti gli obiettivi di BBC2 per la campagna...ora si passa a quelli del DLC Vietnam e della modalità Massacro oltre a quelli multiplayer normali...

Sta sera tutti su BBC2!!!!!!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito (finalmente), quell'abominio di Dragoneer's Aria. Fino ad oggi, non avrei mai pensato di mettere le mani su qualcosa di più squallido ed obrobrioso di FFVIII, eppure è appena successo, c'ho speso sopra 26 ore della mia vita ç_ç
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Finito (finalmente), quell'abominio di Dragoneer's Aria. Fino ad oggi, non avrei mai pensato di mettere le mani su qualcosa di più squallido ed obrobrioso di FFVIII, eppure è appena successo, c'ho speso sopra 26 ore della mia vita ç_ç

Cyren, che è successo alla tua firma??!:weird: Leggo "JRPG completati: 5"!!! Occhio che stai negando ore e ore di gioventù passate davanti alla console!
 

andxel

Zero Shift
Continuo con Persona 3 FES,che tra parentesi dovrò rigiocare almeno una volta per ottenere tutto ciò che mi serve.Comunque la trama da una decina di ore di gioco è decollata,è davvero un peccato che mi sono già spoilerizzato gran parte della storia,perchè altrimenti l'esperienza di gioco sarebbe ottima...Comunque il gioco non è finito e io mi sono spoilerizzato solo il meglio. :)
*****...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho ripreso r-type final in questi giorni, ho scoperto e sbloccato tante cose che prima d'ora non avevo mai visto O:

è davvero l'r-type definitivo <3
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
ho ripreso r-type final in questi giorni, ho scoperto e sbloccato tante cose che prima d'ora non avevo mai visto O:

è davvero l'r-type definitivo <3

Anche io devo riprenderlo non l'ho mai finito e mi mancavano ancora un bel pò di cose da sbloccare,con quel gioco ho passato i migliori momenti della mia vita :lode: :love:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Anche io devo riprenderlo non l'ho mai finito e mi mancavano ancora un bel pò di cose da sbloccare,con quel gioco ho passato i migliori momenti della mia vita :lode: :love:
io invece l'avevo già finito, quel che non sapevo è che ci fossero 3 finali uno più diverso dell'altro, alcune cose poi è difficile capirle senza consultare una guida (come sbloccare i vari livelli 2.qualcosa ad esempio)

@teo9: P3 si merita questo ed altro :noworry:
 
Top