A cosa stiamo giocando

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
The legend of Zelda Ocarina of time 3d :|...
Anche se possiedo e ho giocato alla versione del nintendo 64, non mi ricordoi un tuborg, quindi è come la prima volta...MAGICA!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Principalmente Solatorobo (probabilmente uno dei giochi per DS più deludenti su cui ho messo mano), più che altro per levarmelo via dalle pelotas presto. In fondo, bisogna pur giocare a qualche cacca, di tanto in tanto. E poi è sempre un +1 nella lista degli jRPG.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Principalmente Solatorobo (probabilmente uno dei giochi per DS più deludenti su cui ho messo mano), più che altro per levarmelo via dalle pelotas presto. In fondo, bisogna pur giocare a qualche cacca, di tanto in tanto. E poi è sempre un +1 nella lista degli jRPG.

Non sei l'unico deluso da quanto leggo, dicono che è di nua facilità imbarazzante.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oddio, BiZero. Nella sua "gradevolezza" ho notato comunque roba che non c'azzeccava niente e concettualmente inutile. Leggasi: "scena della doccia." Serviva scendere nel dare una strizzata d'occhio molto softsoftsfot ecchi ai furfag di /b/ per dire che quel pg in realtà era del sesso oposto? Non direi.
 
Top