A cosa stiamo giocando

Uno dei tanti

Radical Dreamers
tel'avevo detto che era noioso:asd:comunque non è sicuro sicuro che sia, comunque te la puoi s_o_ _ _e lo stesso se ci tieni :|

E come si faaaaaa? *__* ..comunque edita e metti sotto spoiler la parola
morta
non si sa mai :)

EDIT: Omega, ti consiglio una puntata visto che l' ho rivista da poco.. 4x01 Ti conosco.. quella in cui si finge giocatore di baseball e fa il paragone tra le formiche che alzano 10 volte il proprio peso e il caffè alla mattina ahuaha
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tales of the Abyss. Ho salvato appena si può uscire per la prima volta sulla World Map. Caricamenti assurdi a parte, mi sta piacendo un futtio, nonostante abbia si e no 90 minuti di gioco *_*
 

teo9

Alpha and Omega
tel'avevo detto che era noioso:asd:comunque non è sicuro sicuro che sia morta, comunque te la puoi s_o_ _ _e lo stesso se ci tieni :|
vuol dire che desmond è necrofilo

comunque ho iniziato il primo phoenix wright, da quanto ho letto mi aspettavo un dio in terra però tale non lo sto trovando :asd: si, bellissimo gioco pe carità perchè il cervello te lo fa usare, ma ha dei difetti secondo me
 

bad_hunter

Metroid Hunter
vuol dire che desmond è necrofilo

comunque ho iniziato il primo phoenix wright, da quanto ho letto mi aspettavo un dio in terra però tale non lo sto trovando :asd: si, bellissimo gioco pe carità perchè il cervello te lo fa usare, ma ha dei difetti secondo me

Come gioco alla fin fine non è niente di che, praticamente è solo trial and error, il suo punto di forza sono storia e personaggi che se piacciono ti fanno adorare la saga di Phoenix, di fatto faccio quasi fatica a considerarlo un gioco!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FFXII, ho giocato un paio d'orette e non me lo ricordavo così magnifico (ma forse sarà perché ci gioco a 1600x900 °D°).
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Nerdo a più non posso a Deus Ex: HR :asd: Cmq solo io trovo scomodo il fatto che Adam vada in copertura con il grilletto sinistro mentre la mira con le armi si prenda con la levetta destra? :S
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
Come gioco alla fin fine non è niente di che, praticamente è solo trial and error, il suo punto di forza sono storia e personaggi che se piacciono ti fanno adorare la saga di Phoenix, di fatto faccio quasi fatica a considerarlo un gioco!
il punto di forza è che ti fa usare l cervello, e oltre a questo la caratterizzazione dei personaggi, anche dei testimoni/imputati oltre a phoenix/edgeworth, supportata da una traduzione super.
storia e personaggi? sono al terzo caso, quello della morte dell'attore e non vedo un legame tra i casi, una storia che li colleghi, come aveva l.a. noire seppur banale e noiosa
l'unico caso che pensavo potesse dare inizio a una storia che colleghi i vari casi è il secondo, quello in cui muore mia, ma solo perchè muore un personaggio già comparso nel primo caso
spero dopo si sviluppi :asd: poi trovo che il gioco si dilunghi troppo nelle indagini, che reputo troppo lunghe


ereticohhhhhhhhhh
 
Top