A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Mi sto letteralmente divorando Mana Khemia 2. Una droga come poche, e di gran lunga superiore al primo capitolo sotto ogni aspetto. L'unico problema, come nel primo è la difficoltà, piuttosto carente. Sono praticamente a metà gioco, ho il Grow Book sviluppato al 20% con ogni personaggio eppure asfalto qualsiasi cosa. Entro nei nuovi dungeon e trovo già i mostri "blu" (ossia sono più deboli di me e scappano lungo la mappa, se li becco e premo il tasto giusto li ammazzo senza nemmeno entrare in battaglia).
 

Teocida

Oltreuomo
Platinato Arkham City (o/
Sto considerando le varie opzioni:posso buttarmi su Bioshock 2 che ho da circa un mese e non mi sono neanche assicurato funzioni,posso finalmente crearmi un nuovo account sulla 360 presa al mio amico e giocare ad uno degli 11 titoli che si era già scaricato sulla console tra cui è notevole Borderland e Lara Croft:GOL(mi pare ci fosse anche Civilization V)...Oppure posso spendere nuovamente un po' di soldi per comprarmi uno dei cinque titoli tutti fantastici ed interessanti che sono usciti questo mese...Che tu sia dannato Month of the Empty Wallet!

Se tu vuoi giocare con un pad a questa roba fai pure :D
Con quello 360 e la sua comodissima croce, poi! :asd:

Vai su Bioshock, lo bevi in 7-8 ore, poi Borderland che immagino ne chieda come minimo il triplo.
 
Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario...

A cos'è che stavo giocando?

Sono alla fine del mondo 3... e non ho iniziato un nuovo mondo fintanto che non ho trovato tutte le monete di quelli precedenti.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
:| Il primo capitolo mi è durato oltre la settimana e mi ha divertito parecchio (sebbene non abbia voluto platinarlo).Il due mi durerebbe due o tre giornate? :weird:

Per quanto mi ricordi i due capitoli di Bioshock durano più o meno uguali. Per finire il secondo ci ho messo una settimana, più o meno, ma non dovendo scriverci sopra qualcosa ci giocavo per puro divertimento, quindi non ho fatto sessioni da pazzo suicida per completarlo in fretta e furia. Diciamo che per me alla decina di ore ci arrivi, ma non aspettarti chissà che incredibile longevità. Borderlands sicuramente è più longevo.

Ultima cosa: anche Lara Croft GOL non è affatto male. Invece di spendere per titoli appena usciti io ti consiglieri di tenerti occupato con quello che già hai, per poi comprare i titoloni di questo mese un po' più avanti, quando costeranno meno!

Comunque, tanto per tornare in topic: in questi giorni mi sto ancora divertendo con Arkham City, attendendo l'ispirazione per ricominciare Uncharted 3 a "difficoltà smodata"!
 

Teocida

Oltreuomo
Lol a me un gioco di 7-8 ore dura circa una settimana per fortuna :asd:

Comunque si, a me il secondo Bioshock è sembrato più corto del primo.
 

andxel

Zero Shift
Ultima cosa: anche Lara Croft GOL non è affatto male. Invece di spendere per titoli appena usciti io ti consiglieri di tenerti occupato con quello che già hai, per poi comprare i titoloni di questo mese un po' più avanti, quando costeranno meno!
Mi fa piacere avere conferma che LC:GOL è un buon titolo.Poi si,avevo già intenzione di non spendere nuovamente una settantina d'euro per un nuovo gioco.Penso che aspetterò almeno inizio Dicembre.
Comunque, tanto per tornare in topic: in questi giorni mi sto ancora divertendo con Arkham City, attendendo l'ispirazione per ricominciare Uncharted 3 a "difficoltà smodata"!
Chissà che figata Uncharted 3.
Lol a me un gioco di 7-8 ore dura circa una settimana per fortuna :asd:
That's beacause you're a n0ob (>°o°)>

Comunque si, a me il secondo Bioshock è sembrato più corto del primo.
Che sia più corto lo so anche io,ma non immaginavo così corto...Io riesco quasi sempre a giocare verso le nove di sera per almeno tre ore,il che significherebbe che il gioco mi durerebbe poco più di due giorni.
 

Teocida

Oltreuomo
That's beacause you're a n0ob (>°o°)>


Che sia più corto lo so anche io,ma non immaginavo così corto...Io riesco quasi sempre a giocare verso le nove di sera per almeno tre ore,il che significherebbe che il gioco mi durerebbe poco più di due giorni.

No, that's because io lavoro, e gioco solitamente dalle 18:30/19 alle 20:00 esclusi i fine settimana. Poi di dopocena non è che giochi spesso: il lunedì il gioco random si contende la tv con l'Infedele, il martedì c'è ballarò, il mercoledì ci sto un'oretta, il giovedì Santoro o Formigli mentre il venerdì e il sabato è più probabile che esca :asd:
Ma poi come hai scritto "because"? ò_ò

Comunque il primo Bioshock non è che sia molto più lungo, arriverò sulle 10 ore all'inrcica.
 

andxel

Zero Shift
Ma poi come hai scritto "because"? ò_ò
Mi scappa una "a" in più e subito fai lo spione >__>

Comunque il primo Bioshock non è che sia molto più lungo, arriverò sulle 10 ore all'inrcica.

Il primo Bioshock a me è durato una buona settimana,però è anche vero che quando dico che mi è durato una settimana,intendo con potenziamento del personaggio esplorazione totale di tutte le aree del gioco e cose simili.Non sono un giocatore che corre alla fine del titolo,mi piace comunque prendermela comoda e godermi un gioco per cui ho speso denaro.
 

teo9

Alpha and Omega
Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario-Super-Mario...

A cos'è che stavo giocando?

Sono alla fine del mondo 3... e non ho iniziato un nuovo mondo fintanto che non ho trovato tutte le monete di quelli precedenti.
muori :asd:

comunque dragon quest 4 e deus ex hr, molto bello, mi ha sorpreso in positivo a parte la mappa di detroit troppo piccola
se ho voglia farò un resoconto più dettagliato nel thread ufficiale
 

RomaAle

As Roma Member
Sto giocando a Driver san Francisco, Crisys 2 e Forza Motorsport 4 ( che ho preso 2 giorni fa a 59.90 €, e ora me lo ritrovo a 39.90 € e addirittura la limited a 59.90 €) Ma dio santo non si può
 
Top