A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto approfittando della mancanza di impegni sociali (in questo periodo ne ho fin troppi X_x) per giocare a Tales of Legendia, ho superato un altro dungeon e penso di essere vicino alla fine del 4° capitolo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sono passato a Mirror's Edge, non ditemi niente.

Bello, ho ricominciato a giocarci proprio oggi su PC. Mentre su console, la sera, gioco a BF3 insieme a digitaldaigor e alcuni svedesi. Intanto sempre su PC sto continuando Beneath A Steel Sky, mentre domani e nei prossimi giorni mi continuerò Half Life.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ieri Babbo Natale mi ha portato una bellissima wii nera orizzontale [madonna che figa di questo colore :O].. ho già Twilight Princess originale, però ora non riesco a impegnarmi in un gioco del genere quindi avevo optato per platform come Donkey Kong Country Returns e New Super Mario Bros Wii.. inizialmente il loro alto costo mi aveva fatto cambiare idea.. ma poi con un pò di coraggio ho optato per l' alternatia low cost :asd: e ora gioco a NSMBWii *_*


..la befana mi porterà tanto carbone :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Finito con finale buono Infamous 2 ho deciso di dedicarmi a Dead Space 2, con piccole pause su Uncharted 3 (si, lo so faccio schifo a non averlo ancora finito).
Dopo la conclusione dei giochi sopra mi dovrebbe arrivare Xenoblade e Zelda Skyward Sword quindi voglio proprio vedere quando finirò infamous nella modalità malvagia :asd:
 

Serge

Nuovo utente
Gioco a Persona 2 Innocent Sin, dato che ho preso anche la limited europea di Trails in the Sky, non solo quella americana. Non l'avevo mai giocato, sembra carino. Sicuramente è interessante l'idea di poter comunicare con i demoni, e a seconda di cosa gli dici, avere una reazione differente per ogni tipo di demone.

Devo dire però, che dopo 20 ore di gioco da quando l'ho iniziato a livello difficile, temevo fosse tosto. Io non conosco questa saga, non ho mai avuto tanto tempo per giocarla bene, però non credevo fosse così facile. Anche qui per ammazzare basterebbe solo il tasto attacca (almeno fino a dove sono io); le fusion spell semplificano notevolmente il tutto. L'encounter rate è eccessivamente elevato, anche considerato il fatto che i dungeon non sono piccolissimi se si vuole esplorare ogni angolino (è utile per una sidequest oppure è totalmente inutile?), però ce la si può sempre cavare raccogliendo un po' di tarocchi invece di farsi sempre tutta la battaglia.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sto dedicando al secondo cd di Xenogears. perchè devo fare penitenza e non voglio che un altro anno si concluda senza averlo finito, così da poter dimenticare per sempre questo orrore di gioco.
poi penso che passerò a Persona 2 psp, anche se è futile perchè so perfettamente che il tentativo non mi condurrà molto lontano, quindi quando mi stuferò passerò con ogni probabilità a Valkyria Chronicles II.

PERO', ha senso giocare a VCII prima di avere il primo capitolo? so che i due sono slegati, però ora che ho la ps3 mi pongo il problema. attendo vostre risposte.

Ottima scelta un corno :asd:
Comunque ora sono passato a Enchanted Arms, sempre su Xbox
scelta un po' tardiva ma apprezzabile
 

Dragoon88

collezionista
Gioco orrendo? Sei ironico o serio?

no è serio :asd:



Io ho dato per concluso AC Revelations anche se un trofeo non mi è stato sbloccato per motivi ignoti (non sono stato l'unico a cui è successo )
Con Zelda OoT3d mi mancano due templi e il dungeon finale

Avrei voluto iniziare KH bbs, ma porca miseria non ne ho trovato una copia di prima stampa
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mi sto riscoprendo divoratore di platform :O Oggi ho fatto i primi 6 mondi di New Super Mario Bros Wii.. domani faccio i restanti 3! Ne son contento, mi ha fatto molto divertire e allo stesso modo dannare per qualche parte ostica e soprattutto per le tante volte che con sufficenza sbaglio salti ridicoli e muoio :|

Poi avevo deciso di passare a Donkey Kong Country Returns.. ma sento sempre di più il richiamo di Rayman Origins.. se riesco a resistere me lo tengo per ultimo questo capolavoro
 

GabrixEnte

Active Member
6 sequenze DNA+ 2 sequenza con desmond in AC:Revelations fra ieri e oggi. Brotherhood mi aveva deluso, noiosissimo, questo mi piace molto di più, le battaglie non saranno difficili però sono più varie rispetto al passato, con i giannizzari. Dopo AC, la prossima vittima sarà DE3 :D
 

Level MD

The Secret Darkness
però non credevo fosse così facile. Anche qui per ammazzare basterebbe solo il tasto attacca (almeno fino a dove sono io); le fusion spell semplificano notevolmente il tutto. L'encounter rate è eccessivamente elevato, anche considerato il fatto che i dungeon non sono piccolissimi se si vuole esplorare ogni angolino (è utile per una sidequest oppure è totalmente inutile?), però ce la si può sempre cavare raccogliendo un po' di tarocchi invece di farsi sempre tutta la battaglia.

Persona 2 IS è già uno dei più abbordabili, tra SMT e derivati, nella versione originale giapponese

in questo porting/remake hanno impostato come Hard la difficoltà originale e dovrebbero aver semplificato l'uso delle fusion spell, quindi ( sulla base della mia esperienza con l'originale patchato ) dovresti potenzialmente trovare difficoltà solo in due specifici boss ( tra cui il boss finale )

Fatto questo ti consiglio però di recuperare anche l'Eternal Punishment ( Psx Usa ) perché la narrazione di P2 IS non è completamente autoconclusiva e vedrai che EP, pur avendo un gameplay molto simile, è più "performante" dal punto di vista dell'equilibrio medio di difficoltà

Se vuoi consigli su cos'altro giocare tra SMT e derivati chiedi pure :approved: ( magari dicendomi un po che gusti hai per capire cosa consigliarti )

- - -

Già che ci sono torno IT :D

Io sto giocando Shadow Hearts III: From The New World e dovrei essere più o meno a metà

Conferma le aspettative che avevo leggendo qua e là, cioè scarsa narrazione, personaggi assurdi e tono spesso demenziale, ma al contempo ottimo gameplay che riprende e migliora quello dei precedenti giochi della saga
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top