A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
L'altroieri ho iniziato Disgaea 2, adesso sono al 4° capitolo, ho quasi finito il 7° capitolo di Mana Khemia 2 (stavo per iniziare a giocare mo), mentre pochi minuti fa ho completato gli eventi relativi al Lux Tome di FF Gaiden, dopo aver sconfitto (finalmente), dopo uno scontro particolarmente prolungato e sofferto il boss precedente a Guera.
 

Yevon

One Winged Angel
Bladestorm, in vista di recensione, Skyrim, iniziato dopo lunga riflessione sulla mole di tempo che ci va investita e Arkham City, finito giusto un paio di giorni fa.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Che ci crediate o no, mi sono fatto fregare da un gioco decisamente casual: Jetpack Joyride mi sta tenendo incollato all'iPhone ormai da qualche giorno! Fortunatamente le missioni non sono poi così tante: me ne mancano una manciata e poi ho idea che diventerà noioso, quindi potrò ritornare ad accendere le mie care vecchie console da salotto!
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Finito Gears of War 3 (che comunque sto rigiocando ogni tanto a livello folle :asd: ), ho cominciato Dead Space 2. Questo sì che è un survival horror come si deve :sisi:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Arrivato al capitolo 5 di Disgaea 2... Rischia seriamente di venir mollato e messo nel cassone dei "Se proprio non mi resta altro...", il tutto a causa di una storia totalmente inutile, totalmente priva di Humor e Nonsense che regnavano sovrani (seguendo comunque un senso logico) nel primo. Toni troppo "seriosi", cast che onestamente mi piace pochissimo, interesse nella trama minimo. Per rendere l'idea, me ne frega meno di zero se
Taro schiatta dopo esser caduto nel Dallos River alla fine del capitolo 4
, mentre nel primo ero "Uh, voglio vedere cosa si inventano per il capitolo successivo *_*"
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito Radiant Historia, il finale non mi ha trasmesso nulla di ché, le cose sono due: O son diventato un pezzo di metallo insensibile o questo a questo splendido gioco manca un finale degno di tanta bellezza.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oppure non hai sbloccato il finale extended.

Anyway, io ho finito la storyline di Ulrika in Mana Khemia 2, adesso mi manca solo l'Extra Chapter che spero di finire in 1-2 giorni.
 

andxel

Zero Shift
Strano ma vero,ho continuato a giocare a SW:The force Unleashed II fino a recuperare tutti i trofei tranne uno,quello della caccia agli holocron.Sarà la passione di SW che torna per il rilascio del primo episodio al cinema dopo anni in 3D e per il mio nuovo interesse nel geniale universo espanso di SW,ma questo titolo mi ha divertito davvero parecchio rispetto al prequel.Penso che dopo aver platinato
anche questo mi butterò finalmente su Bayonetta.
 

Grahf

the emperor of darkness
arrivato al
secondo gigante
in skies of arcadia e ogni tanto vado avanti alla seconda run a tales of the abyss
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho platinato Tomb Raider Legend ed Anniversary, ho quindi riesumato Killzone 3, giocato con l'ausilio del move. che gioco triste, non so per quanto resisterò prima di mollarlo (di nuovo) in favore del platino di Tomb Raider Underworld, Darksiders da finire, Dead Space 2 o de Blob 2.
Stasera inizio Chulhu saves the world.
 
Top