A cosa stiamo giocando

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho finito Final Fantasy XIII-2, o meglio non l'ho finito visto come finisce :weird: Ora ho bisogno dell'XIII-3 non credo che con il dlc Requiem of the Godness riuscirei ad avere un quadro completo della situazione. Una domanda, vale la pena vedere i finali alternativi? Per quanto ho capito non sono un granché
 

il principe

Active Member
Finiti Rayman Origins e Assassin's Creed: Revelations (saranno durati forse 12 ore in due). Ora proseguo con Final Fantasy XIII-2 e la modalità multiplayer di AC.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
È qualche giorno che gioco relativamente a poco, ma vediamo di riportare i miei progressi:

Xenosaga Ep. II: Sono su Second Miltia con Shion, dovrei recarmi alla residenza Uzuki per proseguire, ma sto cazzeggiando con le missioni secondarie della GS Campaign.

Kingdom Hearts II Final Mix: Ho "quasi" finito con i boss extra, me ne mancano solo quattro.

Tales of Innocence: M'è ripresa la fissa per i Tales, quindi ho reiniziato Innocence, dove sono arrivato al Western Battlefield.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito anche Deus Ex: Human Revolution. Ora non so se prendermi il primo per pc o ps2, c'è qualche differenza notevole tra le due versioni?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito anche Deus Ex: Human Revolution. Ora non so se prendermi il primo per pc o ps2, c'è qualche differenza notevole tra le due versioni?

Andando a memoria, la versione PS2 oltre ad avere controlli meno precisi (grazie al brazz, è un FPS su Console), dovrebbe avere texture puù dettagliate qui e la, ma temi di caricamento più lunghi.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
devo finire ancora the witcher 2 e sono in attesa che arrivi AC Revelations, poi inizierò NieR, ammesso di trovare il tempo di fare tutto ciò. tra un po' esce Tomb Raider (e mi sa che pure Final fantasy valiant saga sarà per questo anno fiscale) e manderò tutti gli arretrati a puttane
Andando a memoria, la versione PS2 oltre ad avere controlli meno precisi (grazie al brazz, è un FPS su Console), dovrebbe avere texture puù dettagliate qui e la, ma temi di caricamento più lunghi.
si ma su pc ci giochi a 1080. e non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare qualche valida mod per le texture hd, ma forse mi confondo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
devo finire ancora the witcher 2 e sono in attesa che arrivi AC Revelations, poi inizierò NieR, ammesso di trovare il tempo di fare tutto ciò. tra un po' esce Tomb Raider (e mi sa che pure Final fantasy valiant saga sarà per questo anno fiscale) e manderò tutti gli arretrati a puttane
si ma su pc ci giochi a 1080. e non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare qualche valida mod per le texture hd, ma forse mi confondo

La mod HD di Deus Ex si applica solo agli ambienti purtroppo, il che fa stonare un pò con tutto il resto, ma di sicuro è visibilmente migliore alla versione PS2, che tra le altre cose aveva gli spazi notevolmente ridotti rispetto la versione PC
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Giovedì scorso ho finito di finire (che bella espressione) cave story, e con ciò intendo di aver preso a calci in **** Balos e finito il livello segreto della torre, non ho fatto la curly story e la torre nemesis perchè mi ero stufato di rigiocarlo all'inizio; Venerdì invece ho iniziato Civilization V (che già avevo comprato su steam) e in 2 giorni ho collezionato 21 ore di gioco, mi sta piacendo (e grazie al *****) ma con qualche riserva visto che alcuni elementi di gameplay come le città stato mi sembrano delle note stonate.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho archiviato Kingdom Hearts II Final Mix (ero stufo di non fare altro che prenderle dal Lingering Sentiment, unica cosa (praticamente) che mi mancava). Domani probabilmente inizio Days.

Ho finito pure il primo disco di Xenosaga Ep. II. Spero che il tempo che c'ho messo per finirlo (comprensivo di tutte le GS Quest su cui ho messo mano e di un paio di livelli di grinding) non sia indice della longevità del titolo con tanto di Side Quest .-.
 
Top