A cosa stiamo giocando

Geminx

Member
Finita la storia di Portal 2, fantastico! Adesso mi restano da prendere alcuni trofei nascosti e finire la modalità coop. In più ho iniziato ieri Saints Row 3 con un amico e abbiamo finito le prime 3/4 missioni.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Iniziato Shin Megami Tensei III: Nocturne, in Hard Mode, nella speranza che mi offra un livello di sfida superiore a quello dei primi due SMT.
 

Rhaxs

Nuovo utente
Vista la news su Demon's Soul, la cosa era obbligata.
Giusto un pò di farm per riprendere la manualità dei controlli e poi via, mi aspetta un settimana di fuoco. (ieri mi hanno invaso SOLO 4 volte in un'ora... mi sa che non sono l'unico che ha intenzione di approfittare della Pure White Tendency regalata :D)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena finito Shank 2, leggermente migliore rispetto al primo.

Visto che qui per la coop ci sono le mappe survival e che rispetto al primo si può anche giocare in rete se qualcuno è interessato mi faccia un fischio!
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito poco fa Beyond Good & Evil HD al 100% su 360 che avevo in sospeso da un po' di tempo, mentre su pc ho quasi finito Trine e ho reiniziato Stronghold.
Ovviamente sto anche continuando Dark Souls cercando di battere quel fetentone di Artorias.
 
Top