A cosa stiamo giocando

kaos31

Active Member
3DS time da parte mia, mi sto dedicando contemporaneamente a Luigi's Mansion 2, Donkey Kong e Monster Hunter. 3 capolavori.
 

Zoro83

Lo Zio
Deo Gratia finalmente arrivato al livello 20 del Multi di AC Revelation, non ne potevo più, odio con tutto il cuore la parte Multi dei giochi... c'è proprio certa gente a livello 50 che si diverte solo a impedire ai novellini di fare punti...
 

Zoro83

Lo Zio
Finalmente son riuscito a finire e platinare AC Revelation, a mio parere per ora il capitolo più noioso anche se ha spiegato un mucchio di cose. Ora sono combattuto tra giocare ACIII, Diggs l'investigatarlo (la curiosità di provare il Wonderbook è altissima) o The Last of Us...
 

andxel

Zero Shift
Ieri sera ho finito Halo Anniversary.Questo è il primo Halo che compro e finisco,è stato divertente verso le battute finali.
A breve inizierò Bioshock Infinite.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finalmente son riuscito a finire e platinare AC Revelation, a mio parere per ora il capitolo più noioso anche se ha spiegato un mucchio di cose. Ora sono combattuto tra giocare ACIII, Diggs l'investigatarlo (la curiosità di provare il Wonderbook è altissima) o The Last of Us...

Non dovrebbero esserci dubbi!! Vai con The Last of Us! Spero di riuscire a giocarci presto anch' io

..intanto sono arrivato ad 80 eventi completati a Radiant Historia, piano piano avanzo.. e il gioco si fa sempre più bello
 

Knukle

Il dimenticatore
In ritardissimo sto finendo il primo the Witcher e conto di iniziare il secondo subito dopo. Ho parcheggiati anche Assassin's Creed 3 e Tomb Raider, vedrò quale dei due iniziare per primo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Platinato Ico, grandissimo gioco anche se mi aspettavo qualcosa di più, ad ogni modo non lo considero un gioco da 10+ come in molti fanno.

Nel mentre ho iniziato Giovedì notte Little Inferno e l'ho finito ieri notte, ci sarebbe molto da dire su questo gioco visto che riesce a prenderti nonostante il gameplay sia quello di un gioco da settimana enigmistica, sicuramente fra i pregi ha il fatto di finire al momento giusto, di essere realizzato veramente bene ed avere una storella carina però dagli autori di world of goo mi si aspettavo molto più; non me la sento di consigliare l'acquisto a prezzo pieno ma se lo avete già preso grazie all'humble bundle o se lo trovate su steam scontato del 75% potete dargli una chance, di certo non vi farà schifo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ieri ho finito pure Malicious (gioco mediocre) quindi essendo rimasto con niente da giocare ho cominciato Shadow of the colossus su PS3 e Hotline Miami su PC, penso siano i due giochi più lontani fra loro che avrei potuto scegliere, uno un gioco che ti porta a riflettere su ogni cosa che fai ed è una continua ricerca della bellezza, l'altro invece è un trip allucingeno; nonostante sto a metà gioco di entrambi mi sento già di poterli definire dei capolavori, shadow vabbè lo conoscete tutti e di certo non serve la mia opinione per esaltarlo ma Hotline Miami merita sicuramente di essere provato, è qualcosa di classico e nuovo allo stesso tempo, la colonna sonora è una delle migliori che abbia mai sentito in un gioco.
 

Zoro83

Lo Zio
Alla fine ho deciso di optare per Diggs essendo più veloce e più leggero e devo dire che sì è un gioco per bambini, ma è veramente carino! :)
 

toshiba

Nuovo utente
io sto provando a portare avanti saint row the third ma continua a non convincermi, con qualche partita multiplayer di battlefield sparsa
 

Zoro83

Lo Zio
Platinato Diggs, a parte qualche bug nelle foto il gioco è veramente carino, però alcune foto le ho dovute fare 30 volte per farle accettare come buone al gioco... ora sono curioso di provare il libro degli incantesimi e da quel che ho capito dopo le ferie dovrebbe uscir un nuovo gioco per wonderbook...
 
Top