FFVII DoC Abbasso Dirge of Cerberus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Pippo85 ha detto:
l'ho riportato in negozio...ma non mi ha ridato i soldi...ho speso 31 ero più tre giochi usati....e me lo ritira per 10!
ho una rabbia!
sono stato stupido...però pensavo che fosse molto intrigante e pratico!

Potevi venderlo a me! :heul::heul::heul:
 
Dark Gidan ha detto:
Secondo me l unica cosa k si salva è la trama, il gioko ha troppissimi difetti

Ne sono convinto anch'io... ^^
Per il genere che offre non è per niente un gioco "MUST", e il fatto che sia tratto da FFVII, non lo giustifica, anzi...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Link Badguy Zero ha detto:
Ne sono convinto anch'io... ^^
Per il genere che offre non è per niente un gioco "MUST", e il fatto che sia tratto da FFVII, non lo giustifica, anzi...

Il gioco nasce da FF7 proponendo uno stile diverso che nulla ha a che vedere con quello degli rpg...non credo sia neanche paragonabile lontanamente alla saga di Dante....è un gioco a se...discreto, piacevole per i riferimenti a ff7...non eccellente; ma era prevedibile, non lo trovo comunque pessimo
 

DarkRiku

Member
il gioco è stato criticato con un bel 5 e secondo me se lo merita... cmnq devil may cry nn è uno sparatutto: sono due mondi opposti. Gli sparatutto sono in stile prima persona e per computer(tipo Quake,Prey,COD,...) mentre dirge of cerberus è una brutta copia dello stile di devil may cry.
 

Pippo85

Nuovo utente
scusate non volevo offendere chi magari piace questo gioco...però sono rimasto molto deluso per il modo complicato con cui hanno fatto i comandi...come se vogliono complicarsi la vita...e poi è pesante na cifra...è sempre che carica!
 
sephiroth22 ha detto:
Il gioco nasce da FF7 proponendo uno stile diverso che nulla ha a che vedere con quello degli rpg...non credo sia neanche paragonabile lontanamente alla saga di Dante....è un gioco a se...discreto, piacevole per i riferimenti a ff7...non eccellente; ma era prevedibile, non lo trovo comunque pessimo

Infatti non ho detto che fa pena, ma che non è uno di quei giochi assolutamente da comprare...
Dipende solo dai gusti... ^^
 

auron28

il miglior guardiano
I comandi nn sono complicati è più bello così come sono che con la mira automatica se no sarebbe troppo facile
 
auron28 ha detto:
I comandi nn sono complicati è più bello così come sono che con la mira automatica se no sarebbe troppo facile

son d'acordo... gia è di troppo aiuto il mirino viola (e che a volte rompe le balle perchè mi punta nemici che non voglio colpire!!!) mettere la mira automatica sarebbe uno spreco...

ah perchè quasi quasi non mettono l'opzione ceh vincent gioca da solo gia che ci siamo!!! :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
L'ho comprato ieri,
sono al 2° lv
ke dire,è divertente come gioco
certo nn è paragonabile a DMC
ma si fa apprezzare abbastanza
e poi la trama sembra bella quindi nn me ne pento di essermi comprato qsto gioco
nonostante le critiche ke vedo in qsto 3ad
:) :)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Inutile criticare....è un giochetto divertente non eccezionale con riferimenti per altro a tratti anche incoerenti a ff7 ed al gruppo dell'advent children! Devo dire che un po mi sono annoiato a rileggere mille volte di vincent e lucrecia
 

RRSEdge

Member
è davvero shockkante!
quando dite che "cloud è il protagonista di FFVII e non vincent" dite la verità,ma non riuscite a vedere che il dirge ofd cerberus è l'effettiva vera storià di vincent e che cloud e gli altri non centrano niente??
certo è bello vedere cloud in bella grafica che fa comparsa,ma non centra niente con la storia.
QUESTA E' LA STORIA DI VINCENT,QUELLA DI CLOUD E' GIA' STATA FATTA.
 
dirge of cerberus, la storia di vincent valentine. trovo il gioco splendido, lo ho finito in tre giorni, lo ho preso a natale e devo dire che è stupendo, superiore a doom e ben degnio di far parte della saga + mitica che esista. inoltre ci voleva un videogioco che svelase la storia di vincent e che desse ancora sapore all'universo di ff7. non sopporto chi lo critica a priori dicendo che è uno sparatutto dove bisogna solo andare avanti e sparare, perchè nonnè così si va avanti perchè ci sai diverte e si svela la storia di vincent!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top