bahamut nest
FF PLAYER
scusate ragazzi sto cercadno di fare spuntare un chocobo oro e quidni sto facendo accoppiamenti. mi dite dove si trovano o si comprano tutte le erbe e tutti i semi. vi prego fatemi una lista.
bahamut nest ha detto:scusate ragazzi sto cercadno di fare spuntare un chocobo oro e quidni sto facendo accoppiamenti. mi dite dove si trovano o si comprano tutte le erbe e tutti i semi. vi prego fatemi una lista.
bahamut nest ha detto:sulla guida non c'è dove si ottengono le erbe. ci deve essere qualcuno che sul forum abbia la lista di dove si trovano
guarda che devi comprare quelle da 5000guil e ti vengono a costare veramente tanto! comprane 2 e usa il trucco della w-item...bahamut nest ha detto:mille grazie ragazzi,vado a dar da mangiare hai miei chocobo
non si può fare il trucco della w-item sulle erbe perchè non le puoi usare in battagliaDark Amarant ha detto:guarda che devi comprare quelle da 5000guil e ti vengono a costare veramente tanto! comprane 2 e usa il trucco della w-item...
bahamut nest ha detto:ragazzi o il chocobo verde e blu.ora cerco di fare quello nero
Cid89 ha detto:mah io sto seguendo la guida per ottenere un chocobo verde o blu ma non ci riesco!!! avrò provato 50 volte ieri!! caspita, ho i chocobo giusti, uno in classe S e uno in A, li ho riempiti di semi così tanto che se gliene do ancora, non migliorano nemmeno più, perché sono al massimo...poi li accoppio, uso la carob...e mi trovo uno schifosissimo chocobo giallo!!! aaaaaaaaargh! è normale che ci si debba provare per 100 volte???
cmq a chi diceva che quei semi costano tanto, basta vendere una materia omni (all, uso la versione tradotta, non so quale sia l'originale) al livello master, e ottieni più di un milione di gil...
Cid89 ha detto:mah io sto seguendo la guida per ottenere un chocobo verde o blu ma non ci riesco!!! avrò provato 50 volte ieri!! caspita, ho i chocobo giusti, uno in classe S e uno in A, li ho riempiti di semi così tanto che se gliene do ancora, non migliorano nemmeno più, perché sono al massimo...poi li accoppio, uso la carob...e mi trovo uno schifosissimo chocobo giallo!!! aaaaaaaaargh! è normale che ci si debba provare per 100 volte???
cmq a chi diceva che quei semi costano tanto, basta vendere una materia omni (all, uso la versione tradotta, non so quale sia l'originale) al livello master, e ottieni più di un milione di gil...