leon940
uchiha
hai ragione e' il piu bell sequel di tt se ci facessero un gioco sarebbe anke meglio-Cloud-Strife- ha detto:quoto tutto. poi dai, è un film, non può durare tutto il tempo del gioco... Penso che sia un capolavoro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione e' il piu bell sequel di tt se ci facessero un gioco sarebbe anke meglio-Cloud-Strife- ha detto:quoto tutto. poi dai, è un film, non può durare tutto il tempo del gioco... Penso che sia un capolavoro
chissà magari un giorno lo vedremo su ps o ps3 come giocoleon940 ha detto:hai ragione e' il piu bell sequel di tt se ci facessero un gioco sarebbe anke meglio
finalmente qualcuno che lo diceeeeLeonhart Laguna ha detto:Io sono rimasto molto soddisfatto quando l'ho visto: la trama non è eccezionale ma è pur sempre un film con una certa durata. Secondo me fare di meglio sarebbe stato molto difficile. Ricordiamoci che questi hanno osato fare un sequel di FFVII, non è mica banale fare il sequel di qualcosa come FFVII. Ma ci sono riuscii senza distruggere nulla, senza intaccare minimamante il prestigio di FFVII. Ripeto: non è banale ciò hce è stato fatto con AC
Epyon ha detto:Una boiata pazzesca, bello a livello estetico coi tanti effetti in CG ultraipermegafantasticosi (ma che non hanno impedito di semiaddormentarmi davanti al PC nonostante fosse giorno) ma che in termini di trama è un'offesa a FF7, basta vedere il solo personaggio di Cloud come è stato ridotto ai livelli di Squall, bello, figo e tenebroso. Come fan di FF7 non posso far altro che ritenermi offeso.
RainOfBlossoms ha detto:La cosa che del film mi ha deluso di più è la caratterizzazione dei personaggi, mooooolto riduttiva.
Certi personaggi hanno solo una battuta, quando avrebbero potuto avere molto di più da dire, come Red XIII. Poi Yazoo e Loz, molto banalotti, e anche Cid, Yuffie, Barret.... dire che sono stati messi in "secondo" piano è riduttivo.
Leonhart Laguna ha detto:Uhmm ok per tutti gli altri ma non toccarmi Loz: lui è un gran personaggio (Yazoo invece è semplicemente la checchetta tra i 3 cloni o come li vogliamo chiamare)
Leonhart Laguna ha detto:Uhmm ok per tutti gli altri ma non toccarmi Loz: lui è un gran personaggio (Yazoo invece è semplicemente la checchetta tra i 3 cloni o come li vogliamo chiamare)
RainOfBlossoms ha detto:La cosa che del film mi ha deluso di più è la caratterizzazione dei personaggi, mooooolto riduttiva.
Certi personaggi hanno solo una battuta, quando avrebbero potuto avere molto di più da dire, come Red XIII. Poi Yazoo e Loz, molto banalotti, e anche Cid, Yuffie, Barret.... dire che sono stati messi in "secondo" piano è riduttivo.