FF Spin-Off Advent children complete

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sembra che sia presente un mini-film che prende luogo 2 anni dopo il film, cronologicamente un'anno dopo Dirge of Cerberus...Molto interessante...
:O magari lo sputtan...cioè la continuazione di FFVII finirà con questo filmatino? il mio rinato spirito di fanboy scavalca qualsiasi pensiero razionale con un sonoro SI \o/ ora non mi resta che stringere i denti ancora per un po e constatare quanto nomura riesce a smerdare ulteriormente ffVII con un minifilm
 

Sephirosu

Too stubborn to die
:O magari lo sputtan...cioè la continuazione di FFVII finirà con questo filmatino? il mio rinato spirito di fanboy scavalca qualsiasi pensiero razionale con un sonoro SI \o/ ora non mi resta che stringere i denti ancora per un po e constatare quanto nomura riesce a smerdare ulteriormente ffVII con un minifilm

Ma lol

Comunque, la data d'uscita è stata dichiarata: 16 APRILE 2009
Vi posto anche la copertina, che secondo me, RULLA!
BEYEON HIGH DEFINITION!!!:fingh:

squeni1.jpg
 

Reflear

The Summoner
ma io non ho capito una cosa.. esce il 16 aprile world wide oppure solo in giappone e qui ci tocca aspetttare?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Solo giappone :) comunque ragioniamo insieme
AC dura 101 minuti ACC dura 126

in 25 minuti possono aver aggiunto altre cose oltre a:

La nuova scena di Zack
Sephiroth che combatte con l'ala nera
altre battute al dialogo Kadaj e Rufus
Denzel che fa lo sborone uccidendo uno Shadow Creeper con il tombino (WTF XD)
i bambini che vengono trasportati via
i bambini che corrono felici

ho dimenticato qualcosa?
comunque io credo che se ce ne saranno altre saranno pochissime, mi aspetto delle migliorie alle scene già esistenti (basta che non mi tolgono dei dialoghi)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io nel frattempo informo che se mi arriva conferma della compatibilità del BD con i sistemi PAL, ho gia messo da parte l edizione limitata di AC Complete con tanto di demo di FFXIII
 

Binitu

il Re degli Allocchi
io nel frattempo informo che se mi arriva conferma della compatibilità del BD con i sistemi PAL, ho gia messo da parte l edizione limitata di AC Complete con tanto di demo di FFXIII

fai sapere anche a me cortesemente!

ri-riedit: mi sono informato un pò e al 99% il blu ray avrà il blocco regionale :( mentre la demo no, ma tutti quei soldi non credo li valga anche se io sono talmente esaurito da farci un pensierino, anche perchè un modo per vedere ACC ci sarebbe lo stesso.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
fai sapere anche a me cortesemente!

ri-riedit: mi sono informato un pò e al 99% il blu ray avrà il blocco regionale :( mentre la demo no, ma tutti quei soldi non credo li valga anche se io sono talmente esaurito da farci un pensierino, anche perchè un modo per vedere ACC ci sarebbe lo stesso.

Già...

Comunque, ecco i dettagli:

Release date: martedì 16 aprile 2009
ACC edition: 4,900 yen
ACC + FF13 DEMO: 5,900 yen
ACC+ FF13 DEMO + PS3 BUNDLE PACK: 49,980 yen
Lingua: Japponese, Inglese
Dolby sorround/ true HD
Durata: 126 minuti

ACC edition contiene:
1 Final Fantasy VII Advent Children Complete (Blu-ray Disc)
2 OVA (non specificato)
3 Final Fantasy VII Advent Children Complete trailer

ACC + FF13 DEMO contiene:
1 Final Fantasy VII Advent Children Complete (Blu-ray Disc)
2 OVA (non specificato)
3 Final Fantasy VII Advent Children Complete trailer
4 Final Fantasy XIII DEMO
5 Final Fantasy Versus/Agito trailers

ACC + FF13 DEMO + PS3 BUNDLE contiene:
1 Final Fantasy VII Advent Children Complete (Blu-ray Disc)
2 OVA (non specificato)
3 Final Fantasy VII Advent Children Complete trailer
4 Final Fantasy XIII DEMO
5 Final Fantasy Versus/Agito trailers
6 PLAY STATION 3 "Cloud Black" HDD 160 GB
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
OVA? cioè l'OAV, forse si tratta del Last Order, mica hanno fatto un OAV su AC, o sbaglio o_O




*sigh* perche nessuno legge gamesource *sob*
 
Top